Connect with us
Copertina 30l 5a rubrica Copertina 30l 5a rubrica

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 30 Luglio – 5 Agosto

Published

on

In questa rubrica andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana. Oggi parleremo dei titoli in arrivo tra il 30 Luglio e il 5 Agosto.

recap giochi in uscita 30l5a

Durante la scorsa settimana, sono stati rilasciati molti nuovi titoli tra i quali spicca sicuramente The Banner Saga 3, ultimo capitolo della trilogia targata Stoic Studio. Hello Neighbor è stato rilasciato su PlayStation 4 e dispositivi mobili e No Man’s Sky è finalmente sbarcato su Xbox One. Andiamo ora a scoprire insieme quali giochi in uscita ci attendono questa settimana.

Giochi in uscita dal 30 Luglio al 5 Agosto

Tra i giochi in uscita questa settimana sono presenti alcune importanti espansioni come “Sea of Thieves: Cursed Sails” e “Pillars of Eternity 2: Deadfire – Beast of Winter“; alcuni titoli già rilasciati inoltre verranno resi disponibili su nuove piattaforme.

Titan Quest

giochi in uscita Titan-Quest

Data di uscita: 31 Luglio

Piattaforma: Nintendo Switch

Il primo fra i giochi in uscita questa settimana è Titan Quest, titolo risalente al 2006 che il 31 Luglio sbarcherà anche sulla nuova console di casa Nintendo. Sviluppato dal co-creatore di Age of Empires e dallo sceneggiatore di Braveheart, il titolo è un gioco di ruolo d’azione ambientato nell’epoca classica, tra Grecia, Egitto e Asia.

Sea of Thieves: Cursed Sails

giochi in uscita 30luglio 5 agosto

Data di uscita: 31 Luglio

Piattaforme: Xbox One e Windows 10

Tra i giochi in uscita questa settimana troviamo la nuova espansione di Sea of Thieves, titolo sviluppato da Rare. Tramite questo nuovo DLC gratuito verranno introdotti nel gioco misteriosi galeoni scheletrici, nuove armi, strumenti, vele e skin a tema per le nostre navi.

Yakuza 0

giochi in uscita 30l5a

Data di uscita: 1 Agosto

Piattaforme: PC

Uno dei giochi in uscita questa settimana è Yakuza 0, picchiaduro a scorrimento, prologo della famosa saga di Yakuza, già rilasciato su PlayStation 3 e PlayStation 4. Nel titolo, che nei prossimi giorni arriverà su PC, i giocatori dovranno vestire i panni di Kazuma KiryuGoro Majima (veterano della serie targata SEGA).

This is the Police 2

giochi in uscita 30l5a 2

Data di uscita: 2 Agosto

Piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

This is the Police 2, altro titolo tra i giochi in uscita previsti per la settimana corrente, è il seguito del noir This is The Police! Nel gioco dovremo gestire il dipartimento dello sceriffo e i suoi agenti e avremo la possibilità di svolgere indagini e interrogatori, facendo attenzione a non finire a nostra volta dietro le sbarre.

Pillars of Eternity 2: Deadfire – Beast of Winter

giochi in uscita 30l5a 3

Data di uscita: 2 Agosto

Piattaforme: PC

Tra i giochi in uscita questa settimana troviamo infine la prima grande espansione di Pillars of Eternity 2. Con questo nuovo DLC, Obsidian, inserirà all’interno del titolo nuovi gelidi territori occupati da adoratori del dio del freddo e della decadenza.

giochi in uscita 30l5a 5

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Durante questa settimana, oltre ai titoli sopracitati, fanno capolino tra i giochi in uscita la VR Edition di “Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition” (31 Luglio) e le versioni per Nintendo Switch di “Not a Hero: Super Snazzy Edition” (2 Agosto) e Iconoclasts (2 Agosto); sulla console Nintendo arriverà inoltre Picross S2 (2 Agosto), secondo capitolo della serie.

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *