Connect with us

Game News

Giochi in uscita ad Aprile: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Aprile. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

I giochi in uscita a marzo erano davvero interessanti. Abbiamo infatti visto il rilascio dell’attesissimo Devil May Cry V, di The Division 2 e di “Sekiro: Shadows Die Twice“. Anche il mese di Aprile comunque ha in serbo per noi alcuni titoli davvero intriganti. Andiamo quindi a scoprirli insieme.

Falcon Age

Data di uscita: 9 Aprile

Piattaforma: PlayStation 4

Il primo tra i giochi in uscita ad Aprile è Falcon Age, avventura in Realtà Virtuale all’interno del quale prenderemo il controllo della cacciatrice Ara e del suo falcone personale per sconfiggere un potente nemico.

Anno 1800

Data di uscita: 16 Aprile

Piattaforma: PC

Il secondo dei giochi in uscita questo mese è Anno 1800. In questo nuovo capitolo della saga i giocatori dovranno guidare la Rivoluzione Industriale. Percorrendo rapide evoluzioni tecnologiche ed intrighi politici andrete a plasmare il futuro del mondo.

Mortal Kombat 11

Data di uscita: 23 Aprile

Piattaforme: PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One

Il terzo tra i giochi in uscita ad Aprile è Mortal Kombat 11: nuovo capitolo della saga sviluppata da NetherRealm Studios. In questo nuovo titoli avremo modo di personalizzare le varianti dei nostri combattenti ancor più precisamente, andando a ottenere un controllo sull’estetica dei personaggi mai visto prima.

Days Gone

Data di uscita: 26 Aprile

Piattaforma: PlayStation 4

L’ultimo dei giochi in uscita di Aprile è l’atteso titolo di sopravvivenza Days Gone. Nel gioco dovremo esplorare dei letali Stati Uniti d’America in un’era post- apocalittica e, nel fare ciò, vestiremo i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John.

Altri giochi in uscita ad Aprile

Tra i titoli in uscita nel mese di Aprile troviamo infine: la versione per Nintendo Switch della Warmastered Edition di Darksiders (in arrivo il 2 Aprile); la Game of the Year Edition di Borderlands (in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 3 Aprile); la versione per Nintendo Switch della Poenix Wright Ace Attorney Trilogy (in arrivo il 9 Aprile) e le versioni per Nintendo Switch delle remastered di Final Fantasy X|X-2 e Final Fantasy XII (in arrivo rispettivamente il 16 Aprile e il 30 Aprile).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni mese, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook