Connect with us
Nuova PS5 Nuova PS5

PS5

I giochi più attesi sulla nuova PS5

mm

Published

on

Per il momento non si conosce ancora la data in cui verrà finalmente lanciata sul mercato la console di nuova generazione PS5. Sembra, però, ormai, che uscirà quasi sicuramente entro Natale di quest’anno praticamente in tutto il mondo e le ultime indiscrezioni portano a pensare come la data più plausibile sia quella del prossimo 20 novembre.

Se sempre più utenti attendono la nuova PS5 e i relativi titoli che verranno lanciati, c’è anche un altro settore legato ai videogiochi che sta andando alla grande. Stiamo facendo riferimento al Il mondo del gioco online è sicuramente cresciuto a dismisura, merito anche del grande impulso che è stato dato dal gioco d’azzardo. Sono sempre di più le piattaforme che permettono di giocare casino in modo affidabile e sicuro: l’ottenimento della licenza ADM o AAMS è una vera e propria garanzia in tal senso di come il portale operi nella più completa legalità, rispettando la normativa attualmente in vigore in Italia.

I giochi top che sbarcheranno per la PS5

Ormai c’è una grandissima attesa da parte di tutti gli utenti nello scoprire tutte le caratteristiche dei nuovi titoli che sono stati annunciati in via ufficiale. Il colosso nipponico ha già provveduto a svelare una serie di titoli che faranno sicuramente le fortune dei tanti appassionati di questa console.

Stiamo parlando, ad esempio, del settimo capitolo di Gran Turismo, oppure di Spider-Man Miles Morales, ovvero un’espansione del ben noto titolo legato a Spiderman che è stato lanciato sulla PlayStation 4. Non sono, però, le uniche novità che arriveranno sul mercato, ma tutti gli appassionati avranno di che essere soddisfatti.

Interessante notare come, ad esempio, Gran Turismo 7 sarà un titolo veramente eccezionale, soprattutto perché prenderà gli aspetti migliori di ciascun capitolo precedente. Non solo, dato che gli utenti potranno contare su una sensazione di maggiore realismo: tutto merito del nuovo feedback tattile, che potrebbe davvero far provare ai giocatori le asperità che caratterizzano una strada reale. Impossibile non fare riferimento anche alle rinnovate caratteristiche audio 3D di PS5, che permetteranno addirittura il rilevamento della posizione degli altri piloti semplicemente tramite il rumore dei rispettivi motori.

Le altre uscite in programma

Uno dei giochi che indubbiamente raccoglieranno maggiormente l’interesse degli appassionati sarà Horizon Forbidden West, che continuerà nella narrazione dell’avventura di Aloy, personaggio già al centro delle vicende nel precedente titolo, Horizon Zero Dawn. Un titolo ambientato in un’America ricca di misteri, in cui ci sarà da affrontare davvero ogni tipo di pericolo.

Spostando il focus verso il settore dei giochi di terze parti, impossibile non fare riferimento a GhostWire: Tokyo. Si tratta certamente di uno dei titoli maggiormente attesi, anche grazie al grande lavoro che è stato fatto da parte di Shinji Mikami, colui che ha creato Resident Evil, giusto per intenderci. Il titolo permetterà agli utenti di affrontare ogni tipo di minaccia extraterrestre e spiriti che infestano le strade della capitale nipponica.

Non può mancare certamente un riferimento al nuovissimo capitolo di Resident Evil: le notevoli recensioni e positive recensioni che hanno accompagnato il capitolo numero sette dovrebbero rappresentare un’ottima spinta per un titolo che offrirà un’ambientazione ancora più sconfinata, in cui sarà Chris Redfield e il villaggio che garantisce il titolo a questo gioco.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook