Connect with us

Game News

God Eater 3 – Confermata la localizzazione occidentale

Published

on

Bandai Namco annuncia con un trailer l’arrivo in occidente di God Eater 3. Il nuovo capitolo della serie sviluppata da Shift non ha però ancora una data di uscita precisa per l’America e l’Europa.

Solo pochi giorni fa Bandai Namco aveva svelato su Famitsu alcune delle novità in arrivo su God Eater 3. Mentre oggi la compagnia ha un nuovo annuncio da fare, dedicato però all’occidente. Tramite un nuovo trailer, è stato confermato l’arrivo in Europa ed in America di God Eater 3. Purtroppo però Bandai Namco non ha rilasciato una data di uscita precisa. Situazione abbastanza prevedibile, visto che anche in Giappone God Eater 3 non ha ancora una data di lancio fissata. In ogni caso, anche in occidente il titolo arriverà sia su PlayStation 4 che su PC, quindi non ci saranno modifiche sul lato piattaforme.

Il nuovo trailer di God Eater 3, il primo in lingua inglese, punta invece i riflettori sul gameplay. Sicuramente non è un caso che nel filmato appaiono le novità che Bandai Namco aveva annunciato tramite Famitsu. Il video dedicato a God Eater 3 mostra infatti le due nuove armi annunciate. Sia la Biting Edge che la Raygun. Non è tutto, perché della prima arma viene anche mostrata la trasformazione, anche se appare per pochi istanti.

Ovviamente vengono anche mostrati alcuni dei nuovi Aragami che saranno presenti in God Eater 3. Certo, vista la durata del trailer non sono molti, ma è comunque un inizio. Mentre al momento ci sono ancora molti interrogativi sulla trama di God Eater 3. Bandai Namco non ha rilasciato molte informazioni su questo argomento. Ma dopo i recenti annunci, è molto probabile che la situazione cambierà presto.

A quanto pare, almeno in mancanza di dichiarazioni da parte di Bandai Namco, non ci saranno differenze con la versione Giapponese del titolo. Fatta ovviamente eccezione per le lingue disponibili e, probabilmente, per la presenza del doppiaggio inglese.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *