Connect with us

Game News

God Eater 3 – Famitsu svela alcune novità sul sequel

Published

on

L’ultimo numero della rivista Giapponese Famitsu ha svelato alcuni dettagli su God Eater 3. Il nuovo capitolo della serie di Bandai Namco sta per tornare su PlayStation 4 e PC con molte novità.

Dopo l’annuncio ufficiale di Bandai Namco, Famitsu punta i riflettori su God Eater 3. Il nuovo capitolo della serie sviluppata da Shift sembra offrire molte novità rispetto al passato. Alcune di queste riguardano le armi. In God Eater 3 avremo a disposizione due nuove armi. La prima è dedicata al corpo a corpo. Denominata “Biting Edge” si tratta di due lame che possono cambiare forma. In questa modalità la stamina non si recupererà automaticamente, ma si avrà accesso ad un raggio d’attacco maggiore. Questa nuova arma di God Eater 3 sembra essere ottima per chi ama avere a disposizione una scelta più ampia durante le battaglie.

La seconda nuova arma di God Eater 3 è invece dedicata ai combattimenti a lungo raggio. Chiamata “Raygun”, questa emette un raggio il cui potere aumenta con il tempo. I giocatori potranno comunque compiere attacchi rapidi con quest’arma, ma ogni volta che si smette di sparare, il bonus d’attacco viene annullato. Famitsu parla anche di un’altra novità di God Eater 3, una funzione chiamata “Accel Trigger”. Questa si attiva solo quando vengono soddisfatte determinate condizioni. Si tratta di un’abilità che può essere sempre utilizzata durante la lotta e che potenzia drasticamente le abilità del personaggio.

Ovviamente per ottenere dei bonus maggiori, le condizioni da soddisfare saranno più ardue. Un’altra abilità legata all’Accel Trigger e che è una novità di God Eater 3 è l’Engage. Si tratta di una barra che aumenta combattendo nelle vicinanze dei propri alleati. Una volta raggiunto il 100%, si condivideranno i potenziamenti dell’Accel Trigger con gli altri membri del gruppo. Questa idea serve probabilmente per incentivare il lavoro di squadra in God Eater 3.

L’ultima novità riguarda gli Aragami, ce ne saranno di nuovi e saranno anche in grado di divorare i personaggi per ottenere un effetto simile al Burst. God Eater 3 non ha ancora una data di uscita precisa, ma Bandai Namco ha già confermato che verrà rilasciato non solo su PlayStation 4, ma anche su PC.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook