Connect with us
god of war 4 god of war 4

Game Preview

God of War 4 per PS4 Pro in edizione limitata

Published

on

In arrivo il nuovo lancio previsto per il 20 aprile del nuovo pacchetto di God of War 4 con una finitura Leviathan Grey ispirata all’ascia di Kratos.

 

Grazie ad un tweet lanciato dal sito ufficiale di Playstation siamo lieti di annunciare che un nuovo pacchetto di God of War 4 per PlayStation 4 Pro in edizione limitata verrà lanciato insieme al gioco il 20 aprile 2018.

Questo pacchetto speciale presenta una PS4 Pro completamente personalizzata ispirata all’ascia di Kratos, un controller wireless in stile Leviathan Gray DualShock 4, una copia fisica di God of War 4 e un bel pò di contenuti digitali. Questo pacchetto in edizione limitata sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada al prezzo di $ 399,99 USD (MSRP) / $ 499,99 CAD (MSRP). I pre-ordini hanno inizio oggi con un trailer in anteprima di questo nuovo fantastico bundle per God of War 4.

Questa edizione limitata di God of War 4 per la PS4 Pro è stata progettata in stretta collaborazione con lo studio di Santa Monica, dando vita all’ascia leviatan di Kratos, a cui si ispirano gli stili della console e del dualshock. Shannon Studstill, responsabile del Santa Monica Studio, ha condiviso alcuni retroscena sull’ispirazione alla base del design speciale della PS4 Pro:

Quando abbiamo progettato il nuovo Leviathan Axe di Kratos, sapevamo che avrebbe avuto molto più significato non solo per il gioco, ma per i nostri fan. Lo studio di Santa Monica è stato estremamente orgoglioso di adornare la PS4 Pro personalizzata con l’ascia Leviathan in modo così dettagliato. Abbiamo dedicato molto tempo a garantire che questo PS4 Pro fosse speciale, per i fan speciali che lo apprezzeranno. ”

god of war 4

Il controller wireless Leviathan Gray DualShock 4 ha il marchio Huldra Brothers (proprio come l’Axe) e un logo God of War molto sottile sul touchpad. La superficie ritrae l’albero delle abilità Axe che è utilizzabile durante il gioco per potenziare l’ascia, insieme agli slot per la gemma runica sul manico che consentono attacchi speciali unici. I pannelli laterali sono rifiniti con un bel design norvegese e le rune rappresentano ciascuno un regno nel gioco.

“Ho apprezzato ogni parte del processo di progettazione con Cory e il team, perché eravamo uniti nella nostra visione di ciò che volevamo che fosse personalizzata la PS4 Pro personalizzata. Il gioco sembra assolutamente incredibile su PS4 Pro e non vediamo l’ora di condividere un nuovo inizio per God of War quando verrà lanciato il 20 aprile. ” Ha spiegato Shannon.

In particolare va detto che quando viene attivato su PS4 Pro con una TV 4K, God of War 4 produce una risoluzione 4K dinamica ottenuta tramite una scacchiera 2160p. I giocatori con TV HD a 1080p beneficeranno anche di una maggiore nitidezza delle immagini e di una risoluzione più elevata sul display. God of War 4, inoltre, offre al giocatore anche l’illuminazione HDR e un’ampia gamma di colori per coloro che possiedono una TV che supporta l’HDR. Che aspettate dunque? Se siete intenzionati ad approfittarne correte ad informarvi su questo nuovo fantastico pre-ordine in attivo per God of War 4!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *