Connect with us
God of War God of War

Game News

God of War – Cory Barlog corregge il tiro sui 5 sequel

Published

on

Alcune recenti dichiarazioni di Cory Barlog avevano suggerito l’arrivo di ben cinque nuovi titoli legati a God of War. Ma il creative director di Santa Monica Studio ha chiarito la situazione con un messaggio su Twitter.

In questi giorni una dichiarazione di Cory Barlog aveva suggerito quello che probabilmente Santa Monica Studio aveva in cantiere per la serie di God of War. Il creative director dello studio aveva infatti svelato di avere per la testa ben 5 giochi di God of War. Parole che avevano da subito preoccupato i fans della serie. Che presagivano un calo qualitativo di God of War a causa di così tanti sequel in uscita. Ma a placare gli animi ci ha pensato nuovamente Barlog. Questa volta però ha utilizzato Twitter per chiarificare la situazione. Rispondendo proprio ad uno dei fans di God of War.

God of War

Nel messaggio, il creative director spiega semplicemente che occuparsi di 5 titoli lo ucciderebbe. Aggiungendo che la realtà è sicuramente ben diversa e più equilibrata rispetto ai vari rumors. Possiamo quindi dormire sonni tranquilli. God of War tornerà sicuramente, ma non con altri cinque sequel. Altre voci di corridoio vedono invece l’arrivo di altri due giochi. Creando così una sorta di nuova trilogia per la serie. Ma in questo caso non ci sono prove concrete.

L’unica cosa confermata da Barlog stesso è che probabilmente i prossimi giochi di God of War avranno un periodo di sviluppo meno lungo. Una notizia sicuramente positiva per i fans. Anche perché non sono previsti dei DLC per God of War. Quindi l’unico modo per poter mettere le mani su nuovi contenuti dedicati alla serie, è aspettare un eventuale nuovo titolo. Ma è probabile che prima di un annuncio, bisognerà attendere almeno qualche anno.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo, è disponibile dal 20 aprile di quest’anno ed è un’esclusiva per PlayStation 4. Se siete ancora in dubbio sull’acquisto, potrebbe esservi utile leggere la nostra recensione dedicata al titolo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook