Sul Playstation Store americano è apparsa una data di uscita per God Of War, nuovo capitolo di una delle esclusive più forti di Sony.
Il Playstation Store americano si potrebbe esser fatto sfuggire la data di rilascio di God Of War. Questa è stata subito cambiata con un placeholder, tuttavia qualcuno è riuscito a scattare una foto. Il giorno del rilascio apparso sullo Store è il 22 marzo 2018. Una data che potrebbe essere molto valida, visto che il gioco sembra in dirittura di arrivo. Probabilmente al Playstation Experience di questo sabato verrà rilasciata la data ufficiale. Nel frattempo possiamo solo fare speculazioni.
Per chi non conoscesse God Of War
God Of War è indubbiamente l’esclusiva più grande che ha Playstation, forse battuta solo da The Last Of Us. Dopo i primi tre capitoli che sono passati alla storia per il loro spiccato senso artistico e un quarto capitolo, Ascension, non all’altezza delle aspettative, ecco che Santa Monica Studios ci riprova con questo nuovo God Of War. Un titolo senza numeri o quant’altro per far capire che qui si vuole ripartire da zero. L’Olimpo greco è stato raso al suolo da Kratos, il protagonista. Ora tocca alla mitologia norrena. Il nostro eroe, invecchiato e con un bambino al seguito, dovrà brandire l’ascia (le Lame del Caos presenti nei precedenti capitoli sono scomparse) e uccidere gli Dei di Asgard. Ancora non sono chiare le motivazioni, ma ci basta poco per essere giustificati a fare man bassa di teste. Aspettiamo speranzosi il Playstation Experience dove sicuramente verranno svelate nuove indiscrezioni.