Connect with us
God Of War Recensione God Of War Recensione

Game Guide

God Of War – Guida al Tesoro Segreto di Sindri e Brok

Published

on

Ecco la nostra guida per trovare il tesoro segreto nascosto dagli sviluppatori all’interno di God Of War, nuova e avvincente esclusiva per PlayStation 4.

Il seguente articolo potrebbe contenere spoiler su parti avanzate della campagna di God Of War. Continuate a vostro rischio e pericolo.

Abbiamo già ampiamente espresso il nostro parere nella recensione, ma non possiamo fare a meno di continuare a ribadire che God Of War è uno dei prodotti meglio confezionati che possiate trovare al momento su PlayStation 4. A riprova di ciò troviamo un segreto nascosto dagli sviluppatori all’interno del gioco. Tuttavia, non è uno dei soliti Easter Egg o stanze segrete, ma un autentico tesoro segreto che tornerà molto utile verso le ultime battute dell’avventura. A trovarlo sono stati alcuni utenti Reddit che si sono messi a tradurre delle rune presenti sulla mappa dell’edizione da collezione del gioco, ovvero la Mason Stone Edition.

God Of War Guida

La traduzione del messaggio runico

“Sindri e Brok, brillanti fabbri Huldra, hanno viaggiato per tutta Midgard per creare questa grande mappa destinata alla gigantessa Faye. Un tesoro misterioso è stato trovato nello spazio tra di loro. Alla fine del viaggio, sfortunatamente per i due fratelli, il luogo dove si trovava il tesoro fu istantaneamente dimenticato. Brok ripercorse i suoi passi e incolpò Sindri per aver perso il tesoro. Anche Sindri ripercorse i suoi passi e diede la colpa al fratello. Il tesoro non fu mai ritrovato e i due fratelli da quel momento non si parlarono più.”

Le rune presenti sul serpente del mondo spiegano come trovare il luogo raccontato nella leggenda e quali sono i movimenti da eseguire una volta sul posto. Questi permettono di far apparire un portale al cui interno si cela il tesoro.

God Of War Guida

Per trovarlo dovete recarvi alla torre di Muspelheim. Una volta raggiunto lo spiazzo principale con i due bracieri, mettetevi al cento del cerchio d’oro in modo tale da guardare il tempio di Tyr. Poi, senza muovervi, eseguite questi movimenti di camera: guardate il braciere sinistro, il tempio al centro, il braciere destro e un’altra volta il sinistro. Attendete il suono della campana. Dopodiché guardate il tempio, poi il pavimento, il braciere destro, quello sinistro e un’ultima volta il centro. Attendete il suono della campana e si aprirà un portale dimensionale come quelli da cui escono i nemici più ostici, l’unica differenza è che questo avrà al suo interno solo il tesoro segreto.

Non vi sveliamo cosa troverete, ma se lo volete proprio sapere, ecco a voi la nostra video-guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook