Sony ha finalmente annunciato che God of War sarà distribuito in tutto il mondo a partire il 20 aprile e sarà disponibile in tre versioni: Collector’s Edition, Limited Edition e Digital Deluxe Edition.
A quanto pare è ufficiale: God of War finalmente è pronto a tornare. Il quarto capitolo di questa amatissima saga in stile mitologico sarà in vendita a partire dal il 20 aprile 2018. Pochi mesi ci separano quindi dalla nuova ed emozionante avventura di Kratos e suo figlio Atreus. Ma le novità non sono finite: infatti Sony, tramite PlayStation Blog, ha anche rivelato che saranno ben tre le versioni di God of War disponibili per la vendita. In particolare la Limited Edition e la DigitalEdition vantano diversi accessori collegati all’universo della mitologia norrena e alla trama del gioco.
Con la LimitedEdition – in esclusiva da Unieuro – verranno inclusi uno SteelBook nera e argento con il logo di Huldra Bros e una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Sono anche inclusi alcuni extra nel gioco, come il Death’s Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e una decorazione a tema GodofWar creata appositamente per PlayStation4. Gli utenti che effettueranno il pre-ordine di qualsiasi versione del gioco potranno nel gameplay far ottenere a padre e figlio tre armature in pelle leggendarie.
Qui di seguito potete vedere anche lo story trailer ufficiale di God of War 4.
La CollectorEdition, dal canto suo, presenta una statua di nove pollici (23 cm) di Kratos e il figlio, insieme ad una mappa di stoffa del mondo di gioco, una scatola di acciai con intagli di HuldraBrothers ed una litografia esclusiva.
Infine, la Digital Deluxe Edition della prossima avventura di Kratos include un download completo God of War 4, un fumetto in digitale, l’art-book DarkHorse, il tema dinamico che si può ascoltare durante il gioco, e il pacchetto Death’s Vow Armor a cui va aggiunto anche il contenuto extra di gioco Exile Guardian Shield.
Se non l’avete ancora fatto precipitatevi dunque a prenotare una di queste fantastiche versioni di God of War 4!