Connect with us
god of war god of war

Game News

God of War PS4 – Annunciata la data di rilascio

Published

il

Sony ha finalmente annunciato che God of War sarà distribuito in tutto il mondo a partire il 20 aprile e sarà disponibile in tre versioni: Collector’s Edition, Limited Edition e Digital Deluxe Edition.

A quanto pare è ufficiale: God of War finalmente è pronto a tornare. Il quarto capitolo di questa amatissima saga in stile mitologico sarà  in vendita a partire dal il 20 aprile 2018. Pochi mesi ci separano quindi dalla nuova ed emozionante avventura di Kratos e suo figlio Atreus. Ma le novità non sono finite: infatti Sony, tramite PlayStation Blog, ha anche rivelato che saranno ben tre le versioni di God of War disponibili per la vendita. In particolare la Limited Edition e la Digital Edition vantano diversi accessori collegati all’universo della mitologia norrena e alla trama del gioco.

god of war

Con la Limited Edition – in esclusiva da Unieuro – verranno inclusi uno SteelBook nera e argento con il logo di Huldra Bros e una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Sono anche inclusi alcuni extra nel gioco, come il Death’s Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e una decorazione a tema God of War creata  appositamente per PlayStation 4.  Gli utenti che effettueranno il pre-ordine di qualsiasi versione del gioco potranno nel gameplay far ottenere a padre e figlio tre armature in pelle leggendarie.

Qui di seguito potete vedere anche lo story trailer ufficiale di God of War 4.

La Collector Edition, dal canto suo, presenta una statua di nove pollici (23 cm)  di Kratos e il figlio, insieme ad una mappa di stoffa del mondo di gioco, una scatola di acciai con intagli di Huldra Brothers ed una litografia esclusiva.

god of war

Infine, la Digital Deluxe Edition della prossima avventura di Kratos include un download completo God of War 4, un fumetto in digitale, l’art-book Dark Horse, il tema dinamico che si può ascoltare durante il gioco, e il pacchetto Death’s Vow Armor a cui va aggiunto anche il contenuto extra di gioco Exile Guardian Shield.

Se non l’avete ancora fatto precipitatevi dunque a prenotare una di queste fantastiche versioni di God of War 4!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *