Connect with us
god of war god of war

PS4

God of War PS4 – Una nuova edizione su Amazon

Published

on

Amazon svela la nuova edizione esclusiva di God of War per Playstation 4: la God of War Bonus Edition sarà disponibile a partire da aprile 2018.

La scorsa settimana Sony ha fatto partire ufficialmente ai preordini delle edizioni varie per il nuovo God of War: la Standard Edition, la Limited Edition solo nei punti vendita Unieuro, e la Collector’s Edition. Pensavamo che fossero terminate le offerte per la saga mitologica firmata da Sony, ma nelle scorse ore però Amazon ha svelato l’esistenza di una nuova edizione: la God Of War Bonus Edition, un’edizione esclusiva acquistabile unicamente tramite il sito Amazon.it
La nuova edizione include il gioco completo, un tema dinamico per la HOME e tre scudi nuovi da usare nelle varie avventure di Kratos: lo scudo Brocchiero della Fucina, lo Scudo Oscuro e lo Scudo dell’Anima Elfica Lucente, dei quali trovate le immagini di seguito.

god of war

God of War – Bonus edition è attualmente disponibile per il pre-ordine su Amazon a partire da 69.99 euro. Naturalmente per i possessori di Amazon Prime la spedizione del prodotto è del tutto gratuita; il servizio di Prime costa 19.99 euro l’anno, ad eccezione del primo mese che è completamente gratuito, ed offre numerosi vantaggi per i tempi di arrivo del prodotto e dell’assistenza al cliente. Ricordiamo che il nuovo capitolo di God of War sarà disponibile in negozio a partire dal 20 aprile 2018 per le varie piattaforme: Playstation 4, X-Box One e Microsoft Windows System. E voi quanto attendete questa uscita e quale edizione avete scelto? Ditecelo nei commenti!

Per ulteriori informazioni sul gioco potete fare riferimento al nostro articolo:

God of War PS4 – Annunciata la data di rilascio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook