Connect with us
God of War God of War

Game News

God of War – Svelati i futuri update per l’esclusiva PS4

Published

on

Santa Monica Studios parla delle nuove funzionalità in arrivo in God of War tramite alcuni aggiornamenti. Oltre alla già annunciata Photo Mode, ci saranno altre aggiunte insieme alla correzione di bug.

Nonostante non siano pianificati dei DLC per God of War, questo non significa che Santa Monica Studio non continuerà a supportare il nuovo capitolo della serie. Proprio a tal proposito, il team di sviluppo ha da poco aggiornato la sezione Stories del sito ufficiale di God of War. Adesso è presente una nuova pagina dove si discute dei prossimi update in arrivo per il titolo. Ovviamente il team parla della Photo Mode, la nuova funzione che verrà introdotta a breve. Ma non è tutto, perché aumenteranno le dimensioni dei caratteri di tutti i menù presenti in God of War.

God of War

Il team sta anche investigando altri problemi presenti in God of War. Uno dei più importanti riguarda il Nuovo Gioco. Selezionando questa voce, a volte scompaiono misteriosamente alcuni dialoghi. Ma non è tutto, perché a volte diventa praticamente impossibile proseguire nell’avventura di God of War. L’unico modo per risolvere tale problema, è chiudere il gioco e riavviarlo. Per il momento Santa Monica Studio suggerisce di chiudere l’applicazione prima di iniziare una nuova sessione di gioco.

Altre novità riguardano la possibilità di poter modificare i controlli della Rage Mode. Infine, come capita spesso con gli update, il team cercherà di eliminare anche altri bug secondari e crash per rendere più stabile l’esperienza di gioco con God of War. C’è però una piccola nota a margine da fare. Al momento Santa Monica Studio non ha ancora svelato quando arriveranno precisamente tutte queste nuove funzioni.

La stessa cosa vale per la tanto attesa Photo Mode. Probabilmente questa freature sarà la prima ad approdare su God of War. Mentre per il resto non possiamo fare altro che attendere altre informazioni direttamente da Santa Monica Studio. Infine, se non l’avete ancora fatto, potete leggere la nostra recensione dedicata al titolo.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *