Videogame

Godfall richiederà una connessione internet costante

Il looter/slasher di Counterplay Games, Godfall, che debutterà assieme a PlayStation 5 richiederà una connessione internet costante per funzionare.

Secondo quanto riportato dalla pagine ufficiale PlayStation dedicata a Godfall, i giocatori del prossimo titolo firmato Counterplay Games avranno bisogno di una costante connessione ad internet per poter giocare. Come già rivelato negli scorsi mesi, il titolo presenterà una modalità multigiocatore drop-in/drop-out, che andrà ad accompagnare l’intera campagna story driven, permettendo a tutti coloro che non vorranno affrontarla in solitaria di unire le forze assieme ad altri due giocatori. Ovviamente sarà richiesta una sottoscrizione attiva al PlayStation Plus, come sempre, qualora si decidesse di giocare in compagnia, ma le ultime notizie comparse sulla citata pagina ufficiale di Godfall riportano che questa sarà indispensabile anche se optassimo per il gioco in singolo. In parole povere la connessione sarà richiesta a prescindere dalla creatura Counterplay Games, alla stregua di quanto fatto già in passato da Destiny o The Division.

Godfall è uno dei titoli che andranno a comporre la line-up di lancio di PlayStation 5, oltre che una delle produzioni espressamente concepite attorno al nuovo hardware targato Sony. Oltre ad un gameplay che si fa sempre più interessante ad ogni nuovo video rilasciato, a colpire nel segno è anche l’aspetto grafico di tutto rispetto, capace di evidenziare in maniera efficace il passaggio generazionale.

Conosciuti per il loro precedente lavoro, Duelyst (i cui server hanno chiuso qualche mese fa), che aveva ricevuto recensioni positive nel corso del tempo, i ragazzi di Counterplay promettono di restituirci un gameplay interessante, unito ad alcuni elementi creativi unici, all’interno di Godfall, la loro prossima fatica.

Simone Cantini

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Published by
Simone Cantini

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023