Connect with us
fortnite lama dorato fortnite lama dorato

Game Guide

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 – Come trovare il Lama Dorato nella Settimana 9

mm

Published

on

Tra le sfide dell’ultima settimana della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, dovremo trovare il Lama Dorato di Midas: vi sveliamo come completare con successo la missione.

Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato come la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 si protrarrà ancora per un po’, con la conseguente aggiunta di nuove Sfide settimanali. In questa guida vi spiegheremo come portare a termine una di queste senza problemi, ovvero la ricerca del Lama Dorato di Midas.

Questa, a differenza di altre che caratterizzano la Settimana 9, ha difatti bisogno di qualche spiegazione dettagliata, dato che ci riporta un po’ alle origini del gioco Epic Games, costringendoci a cercare l’oggetto obiettivo tra differenti punti di interesse. Immersi nella frenesia del match, difatti, risulterà difficile trovare con calma il Lama Dorato posto tra una discarica, una stazione di servizio ed un campeggio RV, pertanto vi presentiamo la mappa indicante il punto preciso in cui rivolgere le vostre attenzioni.

fortnite mappa lama dorato

Come potete vedere, il Lama Dorato si trova ad est di Frenzy Farm, vicino all’acqua, dove troverete un piccolo edificio: entrate ed avrete raggiunto l’obiettivo della missione. Per semplificarvi ulteriormente le cose, vi alleghiamo anche un breve video, utile per capire con una precisione ancora maggiore, dove vi dovrete recare per portare a termine con successo la sfida in questione.

Con la ricerca del Lama Dorato abbiamo finito, pertanto non possiamo fare altro che rimandarvi alla nostra guida completa alle Sfide della Settimana 9, ed augurarvi una buona permanenza sulle pagine di Gogo Magazine.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *