Connect with us

Game News

Goichi Suda non è a lavoro solo su Travis Strikes Again

Published

on

Goichi Suda, il CEO e fondatore di Grasshopper Manufacture, svela alla rivista Giapponese Famitsu di essere a lavoro su un progetto segreto. A quanto pare si tratta di un nuovo capitolo di una serie già esistente.

Travis Strikes Again: No More Heroes è stato recentemente annunciato per Nintendo Switch. Ma a quanto pare questo non è l’unico progetto su cui sta lavorando Goichi Suda, conosciuto come “Suda51”, il CEO e fondatore di Grasshopper Manufacture. Ad annunciarlo è stato proprio lui durante un’intervista con la rivista Giapponese Famitsu. Goichi Suda ha infatti dichiarato “a dire il vero, stiamo anche sviluppando ●●●“. Questi tre caratteri però non indicano che il titolo sia composto da tre parole. Peccato che Goichi Suda non abbia aggiunto altri dettagli in merito a questo misterioso progetto.

E’ invece la reazione di Famitsu a darci qualche dettaglio in più. La rivista ha infatti risposto con un “sta finalmente arrivando! Non posso che avere grandi aspettative!“. Questo potrebbe suggerire che Goichi Suda stia lavorando ad un nuovo capitolo di una serie già esistente. Ed è qui che arriviamo ad un punto morto, perché i giochi “papabili” sono davvero molti. Il più scontato è No More Heroes. Certo, Goichi Suda sta già lavorando a Travis Strikes Again, ma potrebbe essere già all’opera su un terzo capitolo della serie.

Ma Goichi Suda ha lavorato anche sulla serie di Fatal Frame, nello specifico è stato il director e scrittore di Mask of the Lunar Eclipse, titolo disponibile solo in Giappone. Anche The 25th Ward: The Silver Case potrebbe essere un’opzione. Soprattutto se prendiamo in considerazione che è da poco stato rilasciato un remake di questo titolo su PlayStation 4. Situazione che probabilmente Goichi Suda ha visto come un’ottima occasione per sviluppare un capitolo del tutto nuovo.

In ogni caso al momento non ci sono molti altri elementi su cui poter basare le nostre ipotesi. Inoltre non sappiamo se anche questo progetto sarà un’esclusiva per Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *