Connect with us
Gran Turismo Sport Gran Turismo Sport

Game News

Gran Turismo Sport – La nuova offerta di Amazon

Published

on

Amazon ha lanciato da poco una nuova offerta dedicata algioco per PS4 Gran Turismo Sport, per un periodo limitato, al prezzo speciale di 29.97 euro anzichè 74,99 euro

Anche per Gran Turismo Sport Amazon Italia vuole dire la sua. La multinazionale delle vendite ha infatti deciso di pubblicare il nuovo brand di giochi di guida più famoso del mondo, con una nuova offerta decisamente intrigante. L’offerta prevede di poter avere il gioco con uno sconto del il 60% sul prezzo di listino, per un risparmio pari a quasi 50 euro. Il prezzo sarà di 29.97 euro anziché il prezzo standard di 74,99 euro.

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport è firmato Polyphony Digital e fa parte del noto franchise dei giochi simulatori di macchine, che da anni da brillanti risultati di vendita in Italia e nel mondo, a partire dalla primissima pubblicazione sulla console Playstation 1. Si tratta del settimo capitolo della saga di videogiochi ed è decisamente differenziato dai capitoli precedenti. Non a caso è stato intitolato Gran Turismo Sport e non Gran Turismo 7, poiché la nuova direzione del gioco, adattandosi alle nuove esigenze di mercato, focalizza il proprio punto forte nella competizione online. Con Gran Turismo Sport al giocatore è garantita una nuova esperienza di guida perfetta per esperti ed appassionati del settore, ma anche pienamente accessibile ai neofiti che vogliono provare il brivido della corsa per la prima volta. Per il giocatore è offerta la possibilità di guidare tutte le auto in realtà virtuale con PlayStation VR, vivere i tracciati più iconici e veloci del mondo GT Sport. Gran Turismo Sport è pubblicato da Sony Computer Entertainment per console PlayStation 4 a partire dall 18 ottobre 2017. Se non l’avete ancora comprato vi consigliamo di approfittare di questa clamorosa offerta, soprattutto se siete fruitori di Amazon Prime e potete godere della spedizione veloce e gratuita anche ad un prezzo così ridotto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook