Connect with us

Game News

Granblue Fantasy Project Re Link: rilasciato un nuovo trailer

Published

on

Granblue Fantasy Project Re Link è il nuovo action RPG di Platinum Games che torna alla ribalta con un trailer dedicato al gameplay.

Cygames ha rilasciato oggi un nuovo filmato dedicato a Granblue Fantasy Project Re Link,  un nuovo progetto sviluppato da Platinum Games ed in arrivo esclusivamente su PlayStation 4. Si tratta di un action RPG dedicato all’omonimo gioco per smartphone, non mancheranno infatti i personaggi più importanti di Granblue Fantasy. Al momento sia il gioco per dispositivi iOS e Android che Granblue Fantasy Project Re Link non hanno ancora una localizzazione occidentale. Per il primo prodotto non è un problema, perché ci si può giocare in diversi modi in lingua inglese, ma con l’esclusiva per Playstation 4 la situazione è ben diversa.

Ma parliamo adesso più nel dettaglio del gameplay di Granblue Fantasy Project Re Link, come potete osservare dal video, ci ritroveremo davanti ad un vasto open world. Questo non solo permetterà al giocatore di poter esplorare liberamente il mondo di gioco, ma anche di prendere parte a combattimenti in vaste zone. Infatti anche in questo trailer di Granblue Fantasy Project Re Link una parte è dedicata al sistema di combattimento. Come ci si aspetta da Platinum Games, l’azione sembra molto fluida e rapida.

Un’altra differenza presente in Granblue Fantasy Project Re Link rispetto al progetto per smartphone è, ovviamente, la grafica, che questa volta sarà completamente in 3D. Sono però altri aspetti del gioco che sono ancora avvolti nel mistero. Ad esempio, non è chiaro se ci sarà un nuovo protagonista oppure se i giocatori potranno creare un personaggio da zero, scegliendo classe, razza e aspetto. Inoltre la data di lancio di Granblue Fantasy Project Re Link è anche un punto interrogativo, inizialmente era prevista per il 2018, ma ultimamente in alcuni siti Giapponesi viene sottolineato che è ancora da determinare.

Non ci resta che salutarvi con l’ultimo trailer di Granblue Fantasy Project Re Link.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *