Connect with us
greedfall gameplay greedfall gameplay

Game News

Greedfall: rilasciato un nuovo video “making of” del titolo

Published

on

Focus Home Interactive ha rilasciato un nuovo video “making of” di Greedfall per celebrare il successo inaspettato del titolo.

GreedFall, il nuovo RPG di Spiders Studio è già disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. In seguito alla fantastica accoglienza ricevuta sia dalla critica che dalla stampa, Focus Home Interactive ha quindi deciso di pubblicare un nuovo video “Making Of” intitolato “Un Viaggio Collaborativo“.

GreedFall è un RPG a tutti gli effetti, dove le vostre abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti quanto la vostra forza in combattimento. Attraverso una fitta rete di intrighi dovrete cercare di bilanciare le relazioni con le varie fazioni e con i vostri compagni di viaggio. Come viene spiegato dagli attori nel video di oggi, ognuno dei vostri compagni ha la sua storia unica, la sua personalità e i suoi scopi. In base alle vostre scelte essi potrebbero diventare fedeli alleati, compagni d’amore o anche temibili nemici.

Ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee, GreedFall pone un accento importante sull’esplorazione. Inoltrandovi nelle vaste aree selvagge troverete infatti molteplici segreti, pericoli e strade tortuose. Ad ogni passo sarete inoltre accompagnati dalla fantastica colonna sonora, completamente orchestrale. Come ci spiega il compositore Olivier Derivièrenel video rilasciato oggi, la musica è fortemente legata alle emozioni e le azioni dei personaggi in GreedFall.

Vi ricordiamo che GreedFall è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sul nostro sito inoltre potete trovare i requisiti minimi PC del titolo.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook