Connect with us
grid grid

Game News

GRID: rilasciato il trailer di lancio del titolo

Published

on

Codemasters ha rilasciato il trailer di lancio del suo nuovo titolo automobilistico: GRID. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul gioco.

Nella giornata di ieri, Codemasters ha pubblicato il trailer di lancio del suono nuovo titolo automobilistico intitolato GRID.

Il nuovo gioco sviluppato dall’azienda videoludica verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 11 Ottobre.

Nel video possiamo avere un’anteprima di quelli che saranno i circuiti e le vetture presenti all’interno del titolo. Ve lo riportiamo qua sotto; buona visione:

Vivi l’atmosfera e l’entusiasmo degli sport motoristici mentre gareggi con l’unico obiettivo di essere incoronato campione del mondo di GRID. Corri sotto la pioggia, supera l’iconica Ala di Silverstone e divertiti per le strade di Barcellona; forgia accese rivalità attraverso una grande varietà di circuiti e piste nella tua avventura verso la gloria.

Prendi il tuo posto all’interno della GRID World Series e affronta emozionanti sfide con le più iconiche automobili da corsa. Il titolo cattura ogni istante della gara, dall’adrenalina iniziale fino allo sventolare della bandierina di fine corsa.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il titolo sviluppato da Codemasters e il mondo dei videogiochi.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *