Connect with us
GTA Online GTA Online

Game News

GTA Online – Tutte le novità della Battle Week

Published

on

Rockstar Games prepara per i giocatori di GTA Online una nuova grande quantità di  contenuti di gioco esclusivi previsti a partire da questa settimana.

Rockstar Games annuncia il lancio ufficiale di Battle Week per il suo GTA online. Oltre a questo però la cosa interessante di questa settimana è un nuovo veicolo esclusivo in palio: una Canis Kamacho 4×4, omaggio ai gloriosi giorni dei 4×4 americani. Il veicolo è concepito per unire l’affidabilità di un pick-up alla resistenza di una piccola corazzata, il tutto senza compromettere l’aerodinamica del veicolo grazie ad un robustissimo telaio e degli interni appropriatamente spartani tipici di un fuoristrada come si deve. Dirigetevi quindi al Southern San Andreas Super Autos del mondo di GTA Online per prendere le chiavi di questo fantastico veicolo!

Rockstar offre inoltre due GTA $ ed RP raddoppiati in diverse modalità di competizione tra cui Motor Wars, Slashers, Occupy e Hardest Target. Sono previsti anche numerosi sconti da Ammunation su armi e accessori, oltre che nuovi veicoli armati e personalizzabili: Warstock Cache & Carry offre risparmi su Mammoth Avenger (25%), HVY Chernobog (25%), Bravado Half-Track (40%), Vom Feuer Anti-Air Craft Trailer (35%) e Tampa (40%). Inoltre nella Battle Week, il solo accesso a GTA Online da oggi fino al 12 febbraio vi farà guadagnare una maglietta Ammunation gratuita.

GTA Online

Gli sconti MK II di GTA Online includono anche vari potenziamenti, munizioni, riviste, museruole e livree di armi (25-30% di sconto), mentre il grande negozio d’armi farà risparmiare al giocatore fino il 30% su fucili d’assalto, fucili da cecchino, armi da mischia, armature e giochi di ruolo. Infine, i giocatori potranno ottenere uno sconto del 30% su tutte le armi degli aerei nel loro Hangar Workshop ed uno sconto fino al 25% sugli aggiornamenti della sala sicurezza per il loro impianto personalizzato. Passando per la via del risparmio, la Premium Race di GTA Online questa settimana si presenta sotto forma di Bumblebee mentre la Time Trial permetterà ai guidatori di affrontare la grande Route 68.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *