Connect with us
GTA GTA

Game News

GTA Online – L’ultimo aggiornamento per il gameplay

Published

il

L’ultimo aggiornamento di GTA Online canalizzerà i desideri di ogni giocatore. Il nuovo aggiornamento prevede numerosissimi sconti sull’upgrade delle armi e delle auto

Il nuovo entusiasmante aggiornamento di GTA Online è già disponibile per gli utenti a partire dal 22 gennaio 2018. Gli appassionati giocatori del videogame targato Rockstar Games.  L’aggiornamento di questa settimana di GTA Online prevede vantaggiosi sugli sconti sulle armi per tutti i player armati di pistola nelle strade del gameplay, ma soprattutto alla Legendary MotorSport c’è in palio un’altra sorpresa a quattro ruote.

gta

Ricordiamo che dall’uscita del quinto capitolo di Grand Theft Auto (GTA) sono già passati alcuni anni, e mentre Rockstar ancora ha in produzione il capitolo sesto, GTA Online consente ai fan del criminal game più famoso di sempre di continuare a divertirsi grazie a nuove sorprese. L’ultima trovata la potrete avere facendo una visita a Legendary Motorsport: si tratta della Ubermacht Revolter, un’auto sportiva executive con potenziamenti, dotata di mitragliatrice montata anteriormente.

gta

Nel frattempo, i giocatori potranno anche radunare un paio di GTA $ ed RP fino al 29 gennaio per Air Quote e tutte le Stunt Race prodotte da Rockstar. Inoltre, assicuratevi di ottenere gli sconti per l’upgrade in GTA  Online delle armi al MOC o al Weapon Workshop di Avenger, dove sarà possibile ottenere fino al 30% di sconto su: aggiornamenti MK II, caricatori MK II, MK II, muser MK II e MK II Weapon livree. Altri fantastici sconti sono disponibili su Warstock Cache & Carry, che offre il 25% di sconto sulla Limousine Turrita Benefactor (che circolava spesso nei primi capitoli di GTA) e su HVY APC. Infine, la Premium Race di questa settimana è su Ruiner 2000, mentre Coast to Coast rappresenta una nuova gara a tempo disponibili per i corridori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *