Connect with us

Game News

GTA V Premium Edition in uscita nel mese di aprile?

Published

on

Stando ad alcune fonti anonime del sito Kotaku e dopo vari rumors e leaks, sembra che l’esistenza di GTA V Premium Edition sia effettivamente reale, anche se al momento manca ancora un’annuncio ufficiale.

A quanto pare, dopo diversi rumors e leaks apparsi per la rete, GTA V Premium Edition potrebbe diventare presto una realtà, almeno stando ad alcune fonti del sito Kotaku, che sono però rimaste anonime. Nonostante ciò, il portale sembra avere informazioni molto precise su questa nuova edizione di GTA V che a quanto pare vedrà la luce solo su Xbox One e PlayStation 4, escludendo il PC. L’uscita di GTA V Premium Edition era inizialmente stata fissata per il 23 marzo, ma per qualche motivo Rockstar Games ha rinviato l’uscita per un imprecisato mese di aprile 2018.

Per quanto riguarda i contenuti di questa nuova edizione di GTA V, come potete immaginare oltre al gioco completo saranno inclusi tutti i contenuti scaricabili rilasciati in questi quattro anni, includerà anche il Criminal Enterprise Starter Pack, il DLC più recente. Sembra inoltre che Rockstar Games voglia sostituire la versione standard del titolo con questa nuova edizione, questo spiegherebbe però i vari leaks.

Nonostante GTA V Premium Edition sia anche stato classificato dalla South Korean Rating’s Board, al momento Rockstar Games non ha ancora annunciato ufficialmente nulla, quindi, anche prendendo in considerazione sia le fonti di Kotaku che le varie prove, non possiamo che catalogare il tutto come rumor, almeno per il momento. Bisogna però ammettere che, dopo ben 5 anni dall’uscita, non sarebbe strano vedere una nuova versione di GTA V, soprattutto in mancanza di un sequel ufficiale che la compagnia non sembra ancora pronta ad annunciare, a patto che ci stia lavorando.

In tutto questo l’unico punto che non convince è la mancanza di una versione per PC di GTA V Premium Edition, se la compagnia vuole davvero sostituire l’edizione base, allora dovrebbe essere prevista un’uscita anche su questa piattaforma.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook