Connect with us
Gwent iron judgment Gwent iron judgment

Game News

GWENT: annunciata la nuova espansione “Iron Judgment”

Published

on

CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo della terza espansione di “GWENT: The Witcher Card Game”, intitolata “Iron Judgment”. Scopriamo i dettagli.

CD Projekt RED, creatori della saga di videogiochi di The Witcher, hanno annunciato l’arrivo di “Iron Judgment” — la terza espansione per “GWENT: The Witcher Card Game“.

Incentrata sul ritorno di Re Radovid V e su alcune delle più grandi battaglie della storia di The Witcher, Iron Judgement introdurrà 80 nuove carte, potenziando tutte le fazioni del gioco. L’espansione fornirà ai giocatori nuovi strumenti per guerreggiare, tra cui la meccanica Armatura, nuove parole chiave e abilità.

Prima dell’uscita di Iron Judgement, i giocatori possono usufruire di una speciale offerta di prenotazione. Il pacchetto prenotazione dell’espansione contiene 25 barili Iron Judgment Premium, ciascuno contenente carte animate del dlc, un tavoliere a tema Iron Judgment, dorso carta animato, oltre alla skin comandante di Radovid, Protettore del Nord.

L’ultima espansione del gioco è stata annunciata ufficialmente lo scorso weekend durante il GWENT Challenger #5 — un torneo facente parte di GWENT Masters, la serie esport ufficiale del gioco di carte di The Witcher. Il torneo ha visto i migliori di giocatori di GWENT competere per un montepremi di $100.000. Oltre ad una consistente parte del montepremi, il vincitore, Serghei “magpie131” Sorochin dalla Moldavia, si è assicurato un posto nella finale della serie: i GWENT World Masters.

Iron Judgment è in arrivo su GWENT per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2019. L’espansione verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà presto su dispositivi iOS.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook