Connect with us
gwent ios gwent ios

Game News

“Gwent: The Witcher Card Game” arriva su Android, ecco quando

Published

on

CD Projekt RED ha annunciato la data di rilascio di “Gwent: The Witcher Card Game” su dispositivi Andorid. Scopriamo i dettagli.

Nella giornata di oggi, CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, hanno annunciato che la versione Android di “Gwent: The Witcher Card Game” verrà pubblicata il 24 marzo. Il gioco sarà disponibile gratuitamente su Google Play. Qui sotto vi riportiamo il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio; buona visione:

La pre-registrazione è ora disponibile su tutti i dispositivi dotati di un sistema operativo Android. Oltre ad avvisare quando Gwent sarà disponibile su Google Play, pre-registrarsi vi permetterà di ottenere l’unico avatar Golem Imperiale. L’oggetto verrà aggiunto alla collezione una volta installato ed aver effettuato l’accesso al titolo sul proprio dispositivo Android.

Nel gioco di carte collezionabili i giocatori hanno modo di combattere utilizzando i molti personaggi, le creature e le armi da battaglia presenti nel mondo di The Witcher. I giocatori potranno giocare in cross-play con utenti PC e iOS condividendo i progressi e gli acquisti tramite l’account su GOG.com.

Vi ricordiamo che “GWENT: The Witcher Card Game” è ora disponibile al download gratuito su PC e iOS.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo mobile e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook