Videogame

Happy Birthdays arriverà in Europa durante l’estate

Happy Birthdays, la versione per Nintendo Switch di Birthdays the Beginning, verrà rilasciato in occidente durante il periodo estivo. Lo ha annunciato in queste ore NIS America, che pubblicherà il gioco di Arc System Works.

Il Nintendo Switch è pronto a dare il benvenuto ad un nuovo titolo, questa volta tocca ad Happy Birthdays, versione per la nuova console Nintendo di Birthdays the Beginning, che vedrà la luce in occidente durante il periodo estivo. Annuncio che è stato accompagnato da un trailer che troverete in calce alla notizia. Stando alle parole di NIS America, che si occuperà di pubblicare in Europa ed in America Happy Birthdays, si tratta di una versione con qualche miglioria rispetto a quella standard, già disponibile su PlayStation 4 e PC dal 2017. Al momento sappiamo che l’interfaccia utente ed alcuni elementi di gioco subiranno un aggiornamento, ma né il publisher e né Arc System Works sono entrate nei dettagli.

Non è quindi chiaro quali saranno tutte le novità che Happy Birthdays avrà da offrire agli utenti Nintendo, ma è probabile che con il tempo ne sapremo di più a riguardo. Situazione diversa invece per il Giappone, perché nella terra del sol levante Happy Birthdays ha una data di uscita confermata che è stata fissata per il 29 marzo di quest’anno. Tornando invece alla versione Europea del titolo, NIS America ha confermato che i testi saranno disponibili in più lingue, tra cui Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese Tradizionale e Semplificato ed infine anche Giapponese.

Nonostante questi cambiamenti, la natura di Happy Birthdays non cambia, resta un titolo sandbox dove il giocatore potrà dare sfogo alla sua immaginazione. Happy Birthdays offre infatti non solo la possibilità di creare e modificare il proprio mondo, ma anche le creature che lo abiteranno. Il tutto grazie alla possibilità di modificare anche il clima delle varie zone, dando vita così ad un ecosistema sempre diverso, che renderà ogni mondo di Happy Birthdays diverso dagli altri.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago