Niantic e Warner Bros Games hanno annunciato l’arrivo del Mese delle Arti Oscure all’interno di “Harry Potter: Wizards Unite”. Ecco i dettagli.
Nella giornata di oggi, Niantic e Warner Bros Games hanno annunciato che a partire dalla giornata di domani, all’interno di “Harry Potter: Wizards Unite“, avrà inizio il Mese delle Arti Oscure. Nel mese di ottobre quindi avranno luogo numerosi eventi all’interno del gioco mobile sul maghetto più famoso del mondo. Qui sotto trovare il programma completo:
Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 1: 8-14 ottobre
Una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
Community Day di ottobre: 19 ottobre
Aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all’interno del gioco.
Evento brillante “Forze di combattimento”, parte 2: 22-28 ottobre
Una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
Missione esclusiva di Halloween: 31 ottobre
Preparatevi per l’emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema “Arti Oscure” e per una missione con ricompense a tempo limitato.
Per rimanere sempre aggiornati su “Harry Potter: Wizards Unite” e sulle ultime novità riguardanti il mondo dei videogiochi continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.