Connect with us
le tombe del terrore le tombe del terrore

Game News

Hearthstone: Disponibili i primi due capitoli di “Le Tombe del Terrore”

Published

on

Blizzard ha reso disponibili i primi due capitoli di “Le Tombe del Terrore” all’interno di Hearthstone. Scopriamo i loro contenuto.

Nella giornata di oggi, Blizzard ha reso disponibili i primi due capitoli della nuova avventura “La Terra del Terrore” all’interno del gioco di carte Hearthstone.

Le Tombe sono aperte, le piaghe di Uldum sono state scatenate e la Legione del M.A.L.E. sta mettendo in atto i propri piani.

Ora è possibile esplorare il Capitolo 1, La Città Perduta, e il Capitolo 2, Le Dune Incandescenti.

Ecco cosa troverai nelle Tombe del Terrore:

  • Portapiaga  Queste incredibili mostruosità hanno una gran quantità di Salute, ma non ti preoccupare: anche se probabilmente non riuscirai ad abbatterli al primo tentativo, nella sessione successiva riprenderai dal punto in cui ti eri fermato!
  • Eroi bi-classe – Scegli un eroe e avrai accesso a carte di DUE classi, oltre a nuovi Poteri Eroe e Tesori.
  • Potenti Tesori Distintivi – Completando le sfide e sconfiggendo i boss durante le tue sessioni, avrai accesso a tantissimi bottini magici e potenti carte man mano che ti avventurerai più in profondità nelle Tombe del Terrore.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati su Hearthstone e su tutte le novità riguardanti il mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook