Connect with us

Game News

Hellblade: Senua’s Sacrifice in arrivo su altre console?

Published

on

Stando ad una nuova classificazione effettuata dalla Taiwan Game Software Rating Information, Hellblade: Senua’s Sacrifice potrebbe presto essere disponibile anche su altre piattaforme oltre alla PlayStation 4 ed al PC.

Proprio ieri la Taiwan Game Software Rating Information ha classificato nuovamente nei suoi archivi il titolo di Ninja Theory disponibile per PlayStation 4 e PC, stiamo parlando di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Come potete notare dalla pagina dedicata al titolo però, questa volta si tratterebbe di una versione multipiattaforma di Hellblade: Senua’s Sacrifice, senza specificare le console precise. Nonostante ciò, possiamo ben immaginare che una di queste piattaforme sarà sicuramente l’Xbox One, mentre meno probabile è l’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice su Nintendo Switch.

Ovviamente, in mancanza di altri dati, non possiamo escludere l’ipotesi di vedere il gioco di Ninja Theory anche sulla nuova piattaforma Nintendo, soprattutto perché al momento il team di sviluppo non ha ancora dichiarato nulla a riguardo. Ma non sarebbe così strano vedere Hellblade: Senua’s Sacrifice approdare anche su altre console, dopotutto non si tratta di un’esclusiva per PlayStation 4, essendo disponibile anche per PC.

Certo, ciò non basta a confermare il tutto, visto che anche altri titoli si trovano in una situazione simile a quella di Hellblade: Senua’s Sacrifice, un esempio può essere Street Fighter V di Capcom. Disponibile sia per PlayStation 4 che per PC, fino ad oggi non ci sono stati rumors sul probabile arrivo del nuovo capitolo del picchiaduro su altre piattaforme, che sia l’Xbox One o il Nintendo Switch.

Inoltre Hellblade: Senua’s Sacrifice è uscito quasi un anno fa, è stato rilasciato l’8 agosto del 2017, quindi non è da escludere che Ninja Theory sia intenzionata ad espandere il suo pubblico con un titolo che ha convinto sia i giocatori che la critica. Purtroppo però, non esiste nessuna versione fisica di Hellblade: Senua’s Sacrifice, è infatti disponibile solo in digitale sia sulla console di Sony che per PC.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *