Connect with us

Game News

Hideo Kojima condivide una nuova immagine di Guillermo del Toro in Death Stranding

Published

on

Dopo la vittoria di Guillermo del Toro agli Oscar la scorsa notte, il suo amico e collega Hideo Kojima ha condiviso su Twitter un nuovo look del suo personaggio su Death Stranding.

 

La scorsa notte, durante gli Academy Awards, il leggendario regista Guillermo del Toro ha portato a casa alcune tra le migliori statuette: l’Oscar come miglior film e miglior regista per il suo film fantasy The Shape of Water (leggete il nostro articolo per saperne di più). E mentre del Toro era alla cerimonia, il suo grande amico designer di videogiochi Hideo Kojima, si è congratulato con lui mostrandoci una nuova immagine del personaggio di del Toro nell’attesissimo Death Stranding.

Il tweet e l’immagine non rivelano nulla di strabiliante, anzi, è praticamente la stessa posa che abbiamo visto di lui in passato, tuttavia, l’illuminazione e la posizione dello “scatto” sembrano essere diverse.

Per quelli che non lo sanno, in Death Stranding recitano anche Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Troy Baker ed Emily O’Brien.

Al momento ancora non si sa la data di lancio per Death Stranding, tuttavia, sappiamo che sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4, qui di seguito l’ultimo trailer rilasciato in occasione dei Game Awards 2017.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *