Connect with us
Hitman Hitman

Game News

Hitman: Sniper Assassin – Nuovo capitolo in arrivo?

Published

on

Hitman: Sniper Assassin è stato appena classificato in Korea. IO Interactive è pronta a svelare un nuovo capitolo della serie Hitman? Probabile, ma al momento purtroppo non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali.

A quanto pare IO Interactive potrebbe presto annunciare un nuovo capitolo di Hitman. Tale ipotesi nasce da una recente classificazione avvenuta in Korea. Proprio oggi è infatti apparso nella Korean Game Rating Board Hitman: Sniper Assassin per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma non è tutto, perché non è la prima volta che leggiamo il nome Hitman: Sniper Assassin. Infatti qualche tempo fa, precisamente a febbraio, fu la Australian Classification a classificare questo titolo. Anche in questo caso si trattava di un titolo multipiattaforma. Il ritorno di Hitman non sembra quindi così impossibile come si potrebbe pensare.

Hitman

Anche il nome non è così nuovo. Basta ricordare Hitman: Sniper disponibile per dispositivi iOS ed Android. C’è poi anche il vecchio Hitman: Sniper Challenge che è uscito per PlayStation 4, Xbox 360 e PC. Nonostante tutti questi indizi però, manca ancora un’annuncio ufficiale da parte di IO Interactive. A questo punto non è da escludere che la compagnia svelerà le sue carte durante l’E3 2018. Dopotutto non potrebbe esserci occasione migliore per confermare il ritorno dell’Agente 47.

Soprattutto se pensiamo che l’ultimo titolo della serie risale a ben 2 anni fa. Certo, verso il 15 maggio sarà disponibile una Definitive Edition che comprende tutti i contenuti rilasciati fino ad oggi. Una versione che offre anche qualche bonus aggiuntivo. Ma al momento manca ancora un capitolo del tutto nuovo della serie. Non è da escludere che IO Interactive stia sviluppando un nuovo gioco anche per alcuni progetti legati al brand.

Non solo nel 2015 è stato rilasciato un secondo film dedicato ad Hitman. Ma a quanto pare presto verrà rilasciata anche una serie televisiva interamente dedicata all’Agente 47. Quest’ultima sarà disponibile tramite il servizio di streaming Hulu. Ma, al momento, non ha ancora una data di uscita precisa. Inoltre, non sappiamo quando e su quale piattaforma arriverà in Italia. Anche perché Hulu non è disponibile nel nostro paese, ma solo in America ed in Giappone.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *