Connect with us
Hollow Knight Hollow Knight

Nintendo Switch

Hollow Knight: in arrivo l’ultima espansione

Published

on

Gods&Glory, la terza e ultima espansione che completerà l’esperienza di gioco del platform Hollow Knight, ha ufficialmente una data di pubblicazione.

Team Cherry, il team di sviluppo del titolo, ha annunciato che, in data 23 agosto 2018, sarà resa disponibile l’ultima espansione dedicata a Hollow Knight, intitolata Gods&Glory.

Uno sguardo su questa nuova espansione di Hollow Knight

Il team di sviluppo ha accompagnato tale annuncio con poche ma significative parole, che non possono che stuzzicare l’attenzione di quanti sono fan del titolo. Stando a quanto dichiarato, Gods&Glory sarà l’espansione più grande mai rilasciata fino a questo momento per Hollow Knight e aggiungerà nuovi personaggi secondari, nuovi boss, nuovi segreti da scoprire e persino una nuova e inedita modalità di gioco.

Quanto costerà Gods&Glory?

Come per le precedenti due espansioni, intitolate rispettivamente Grimm TroupeLifeblood,e rilasciate il 26 ottobre 2017 e il 20 aprile 2018, anche questa terza e ultima espansione di Hollow Knight sarà disponibile gratuitamente per i possessori del titolo, ennesima conferma della politica di supporto al proprio titolo con corposi aggiornamenti successivi al rilascio inaugurata dagli sviluppatori.

Hollow Knight, un platform in due dimensioni i cui fondali sono stati disegnati a mano, è stato resoi disponibile il 24 febbraio 2017 per PC, Mac e Linux e, dal 12 giugno di quest’anno, anche per Nintendo Switch.

Vi lasciamo al trailer che mostra brevemente quanto verrà offerto nella nuova espansione. Buona visione.

Cosa ne pensate di questo titolo ambientato in un fiabesco quanto putrescente mondo degli insetti e  diventato in poco tempo celebre per le sue atmosfere e la sua difficoltà a tratti punitiva? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per non perdere nessuna notizia su Hollow Knight e sul mondo dei videogiochi tenete d’occhio il nostro sito e non dimenticatevi di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook