Connect with us

Game News

Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus annunciato per PS4

Published

on

Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus è il nuovo titolo di Compile Heart che vede il ritorno della serie su console Sony, questa volta tocca alla PlayStation 4 con un porting di un remake per PS Vita.

Tramite le pagine della rivista Giapponese Dengeki PlayStation, Compile Heart ha annunciato Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus, titolo in uscita esclusivamente su console Sony PlayStation 4. Si tratta del porting del remake già disponibile per PlayStation Vita del primo capitolo della serie Hyperdimension Neptunia, oltre questo però non ci sono altri dettagli su ciò che Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus avrà da offrire. Trattandosi di una versione per console fissa, non mancheranno le solite migliorie complessive sia alla grafica che ad altri elementi, come caricamenti più veloci.

Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus per ora non ha una data di uscita precisa, inoltre non è ancora chiaro se ci saranno nuovi contenuti esclusivi per questa versione, anche se quel plus nel titolo sembra suggerire che sarà questo il caso. Al momento non è chiaro quando Compile Heart parlerà di nuovo di questo porting, ma è probabile che ne sentiremo parlare prima dell’E3 di quest’anno. Per quanto riguarda invece la data di lancio di Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus, non è da escludere che il titolo vedrà la luce quest’anno, almeno in Giappone, trattandosi appunto di un porting.

Al momento Compile Heart non ha dichiarato nulla su una possibile localizzazione occidentale di Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus, ma visto che i precedenti titoli sono sempre arrivati in America ed in Europa, è molto probabile che anche questa volta non ci saranno problemi. Dopo l’annuncio di Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus non è da escludere che la compagnia abbia intenzione di riproporre dei porting per PlayStation 4 anche degli altri remake disponibili. Hyperdimension Neptunia ReBirth 1 Plus potrebbe quindi essere il primo di una serie di titoli per la console Sony.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook