Connect with us
tekken world tour 2020 tekken world tour 2020

Game News

Il Tekken World Tour torna nel 2020 con la sua quinta edizione

mm

Published

on

Il celeberrimo picchiaduro ad incontri firmato Namco Bandai, forte del suo successo di pubblico e critica, ci da appuntamento nel corso dell’anno con la quinta incarnazione del Tekken World Tour.

Nel 2020 il TEKKEN World Tour lancerà la sua quinta stagione e si snoderà lungo oltre 30 eventi di diversa tipologia: Master, Challenger e Dojo. Questi tipi di tornei di TEKKEN 7 avranno luogo in tutto il mondo: alcune località già viste in passato faranno il loro ritorno, mentre altre inedite sino ad oggi sono state aggiunte in base ai feedback dei fan. L’inizio sarà al Tokyo TEKKEN Masters Tournament, che si svolgerà nelle giornate del 4 e del 5 aprile.

tekken world tour

Tutta l’adrenalina, le rivalità, le tensioni culmineranno con le TEKKEN World Tour Finals che faranno il loro ritorno a dicembre negli Stati Uniti: i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento l’11 e 12 dicembre a New Orleans per lottare per la gloria e per un ricco montepremi in denaro reale di oltre 200.000$.

L’annuncio della nuova edizione è stato accompagnato, come di consueto, da un nuovo e fiammante trailer, al cui interno vengono forniti tutti i dettagli dell’imminente evento, mentre a video scorrono delle frenetiche immagini tratte dalla passata edizione del TEKKEN World Tour. L’inizio di questa quinta stagione rimarca l’incredibile successo di questo settimo capitolo della serie supervisionata da Katsuhiro Harada, che nel corso del suo periodo di commercializzazione è riuscito a superare nelle vendite anche un brand iconico come quello di Street Fighter V.

Non poteva, ovviamente, mancare un sito ufficiale dedicato alla manifestazione, al cui interno saranno contenuti tutti gli aggiornamenti e le notizie relative e che vi invitiamo a controllare, assieme alle nostre pagine di Gogo Magazine, qualora desideraste essere aggiornati tempestivamente in merito a tutto ciò che ruota attorno a Tekken 7 e alla quinta edizione del TEKKEN World Tour.

Gamer cresciuto all'ombra del tubo catodico, sia in casa che in sala giochi, amante del Giappone in ogni sua forma, traduttore freelance e aspirante musicista non ancora pronto ad appendere lo strumento al chiodo. Dopo quasi un decennio trascorso a scrivere di videogiochi da semplice blogger, sono pronto ad intraprendere una nuova avventura editoriale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *