Connect with us
La locandina di Valorant Report, torneo organizzato da Dive Esports e sponsorizzato Logitech La locandina di Valorant Report, torneo organizzato da Dive Esports e sponsorizzato Logitech

Game News

In arrivo il nuovo torneo italiano Valorant Revolt

mm

Published

on

Dive Esports organizza il torneo Valorant Revolt, che porta molti dei content creator dedicati al nuovo fps di Riot Games a sfidarsi in una serie di appassionanti showmatch.

Nonostante sia ancora ufficialmente in closed beta, Valorant è sicuramente il gioco più chiacchierato del momento. L’imponente campagna di marketing architettata dalla Riot in collaborazione con Twitch ha portato una notevole attenzione su questo nuovo titolo che rischia seriamente di diventare l’fps più giocato al mondo.

Così non stupisce che siano già iniziati a nascere tornei per mettere a confronto i top player del gioco. Anche in Italia si stanno organizzando i primi eventi, e una delle prime organizzazioni a cimentarsi è Dive Esports, l’agenzia che cura il management del famoso team Morning Stars.

Nasce così Valorant Revolt, torneo sponsorizzato dal brand Logitech G. L’evento prevede la partecipazione di 8 squadre, capitanate da noti content creator della scena nazionale che stanno dedicando la loro attenzione al titolo Riot. La partenza è sabato 16 maggio alle ore 18 quando si svolgeranno le prime 4 serie, mentre domenica 17 ci saranno i quarti di finale. Semifinali in programma sabato 23 maggio e Grand Final il giorno dopo domenica 24. Tutte le serie saranno in modalità best of 3, mentre la finale sarà in best of 5.

Tutte le partite di Valorant Revolt saranno trasmesse in diretta sul canale Twitch di Dive Esports, oltre che sui canali dei singoli partecipanti. I vincitori del torneo riceveranno il premio direttamente dallo sponsor Logitech G, e consisterà in un fantastico Super Kit composto da mouse G502 Hero, tastiera G513 e cuffie G635.

Così si esprime su Valorant Revolt Raffaella Carissimi, Senior Marketing Specialist per Logitech G Italia:

Siamo molto contenti di supportare questa interessante attività, Valorant sta scalando tutte le classifiche e si appresta a diventare uno dei titoli principali anche nell’ambito competitivo. Per questo, partire così in anticipo con attività ben strutturate, insieme ad un’organizzazione seria e importante come Dive, ci rende davvero orgogliosi.

Per ulteriori novità riguardo partecipanti e modalità del torneo, gli annunci verranno riportati sulla pagina ufficiale Facebook di Logitech G Italia.

Sono un professionista del procrastinare e del condividere meme su cui ridono in pochi. Appassionato di tutta la serialità, da Peaky Blinders a Wrestlemania, scarsissimo giocatore di videogame: il mio unico amore è DotA 2, le uniche divinità che prego GabeN e IceFrog. L'unico momento in cui vado all'avventura è in D&D. Nel poco tempo rimasto, scrivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook