Connect with us

Game News

Inazuma Eleven Ares – Disponibile un nuovo trailer

Published

on

Level-5 ha rilasciato in queste ore un nuovo filmato dedicato a Inazuma Eleven Ares, il nuovo capitolo della serie calcistica RPG che, per la prima volta, vedrà la luce anche su PlayStation 4 e dispositivi mobile, oltre che su Nintendo Switch.

Dopo diverso tempo di silenzio, Level-5 torna a parlare di Inazuma Eleven Ares, nuovo capitolo della serie che unisce il mondo del calcio con il gioco di ruolo, che è atteso in Giappone per l’estate di quest’anno. Nonostante il nuovo filmato dedicato a Inazuma Eleven Ares punti i riflettori anche sul gameplay, non viene mostrata nessuna novità, limitandosi a far vedere alcune zone esplorabili insieme ad una piccola partita. Probabilmente questa volta Level-5 ha voluto sottolineare le migliorie che il team di sviluppo ha apportato all’aspetto grafico di Inazuma Eleven Ares, visto che nei video precedenti la qualità era effettivamente più bassa.

Nuovo trailer di Inazuma Eleven Ares che non poteva che concludersi con un attacco speciale, che sono l’anima di questa intera serie, anche se al momento non sappiamo quanti nuovi attacchi ci saranno. Al momento anche la localizzazione di Inazuma Eleven Ares è in dubbio, nonostante quasi tutti i titoli sono arrivati anche in occidente, per il momento Level-5 non ha ancora dichiarato nulla per questo nuovo capitolo.

Ma c’è anche un’altra novità che riguarda Inazuma Eleven Ares, diversamente dal passato non sarà un’esclusiva per console Nintendo, questa nuova avventura di Level-5 vedrà infatti la luce su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobile sia iOS che Android. Come spesso capita con i progetti della compagnia Giapponese, anche questa volta ci sarà una serie animata dedicata a Inazuma Eleven Ares, che dovrebbe uscire nell’aprile di quest’anno in tutto il mondo.

L’uscita globale della versione animata fa ben sperare sull’uscita in Europa ed in America del titolo, ma per il momento non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali per una localizzazione del videogioco.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook