Connect with us
Kingdom Come Kingdom Come

Game News

Kingdom Come Deliverance: 23GB di patch al Day One

Published

on

Kingdom Come Deliverance riceverà 23GB di patch al Day One. Questa implementa un gran numero di miglioramenti che fanno preoccupare sullo stato finale del gioco.

Kingdom Come Deliverance, attesissimo gioco di ruolo della polacca Warhorse Studios, è in dirittura di arrivo. Proprio in queste ultime ore iniziano a trapelare le indiscrezioni più interessanti sul titolo, tra le quali la patch del Day One. Questa peserà ben 23GB e si ripromette di aggiungere un gran numero di elementi di gioco, adibiti ad arricchire l’esperienza finale.

Kingdom Come

Cosa verrà introdotto in Kingdom Come Deliverance?

L’aggiornamento porterà con sé “un enorme miglioramento alle animazioni dei dialoghi”, “tempi di reazione migliorati per gli NPC”, “molteplici nuovi eventi nell’Open World”, nonché bilanciamenti a moneta di gioco, statistiche di armi e armature, punti esperienza e molto altro. Questo sostanziale aggiornamento aumenta la grandezza totale del gioco a 46GB, cifra consona agli standard odierni. Ciò fa pensare all’effettivo completamento del progetto. Magari a Warhorse Studios avrebbe fatto comodo più tempo per rifinire i vari aspetti. Il fatto che praticamente metà gioco arrivi con una patch il giorno dell’uscita non è un buon segno. Speriamo che il titolo, completo di aggiornamento, si dimostri all’altezza delle aspettative. Non togliete lo sguardo dalle nostre pagine per non perdervi altre notizie dell’ultima ora e, soprattutto, la nostra recensione.

Kingdom Come Deliverance verrà rilasciato martedì 13 febbraio per Playstation 4, Xbox One e PC.

Kingdom Come

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *