Connect with us

Game News

Kingdom Come Deliverance – Nuova patch disponibile

Published

on

Warhorse Studios ha da poco rilasciato la patch 1.4 dedicata a Kingdom Come Deliverance. L’aggiornamento risolve molti bug, soprattutto legati ad alcune quest secondarie. Ma ci sono anche altre sorprese.

Un nuovo aggiornamento è disponibile per Kingdom Come Deliverance. Rilasciato in queste ore da Warhorse Studios, la patch 1.4 risolve molti bug e problemi legate alle quest secondarie che infestavano il titolo. Ma questo update serve anche ad implementare alcune novità e a portare un po’ di aria di Pasqua anche in Kingdom Come Deliverance. La prima sorpresa riguarda la possibilità di poter cambiare sia i capelli che la barba del proprio personaggio. Un aspetto che in Kingdom Come Deliverance non sarà meramente estetico. Infatti una volta cambiato look, avremo un bonus al carisma.

L’altra novità è stata denominata “mercy kill” e permette ai giocatori di sconfiggere gli altri personaggi senza l’utilizzo di armi. Il resto è invece dedicato alla Pasqua, che arriverà anche su Kingdom Come Deliverance con un evento specifico. Lo scopo? Andare a caccia di uova di pasqua, ma solo una di queste sarà d’oro. Non è tutto, perché verrà anche aggiunta una nuova arma in Kingdom Come Deliverance. Chiamata Pomlazká, si tratta di un’arma della tradizione della Repubblica Ceca dedicata proprio alla Pasqua.

Non è però chiaro come si potrà ottenere, forse sarà collegata all’evento a tema. Oltre queste aggiunte dedicate alla Pasqua, Warhorse Studios ha anche aggiunto che con questo update verranno risolti ben 200 bug presenti in Kingdom Come Deliverance. Un numero impressionante, ed un lavoro che sicuramente aiuterà a rendere il titolo più piacevole e, soprattutto, stabile. C’è anche un’ultima novità che riguarda però solo la versione PC del gioco.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato che si possono scaricare da oggi le texture in HD e l’audio pack di Kingdom Come Deliverance. Per fortuna il tutto potrà essere scaricato gratuitamente, quindi non bisognerà acquistare DLC aggiuntivi. In ogni caso se volete scoprire di più su Kingdom Come Deliverance, potete leggere la nostra recensione del titolo di Warhorse Studios. Sicuramente l’articolo vi aiuterà a capire se questa avventura farà al caso vostro oppure no. Oppure se vale la pena attendere per un eventuale sconto.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook