Connect with us

Game News

Kingdom Come: Deliverance – Nuova patch in arrivo

Published

on

Warhorse Studios annuncia l’arrivo di una nuova patch massiva per Kingdom Come: Deliverance che non eliminerà del tutto alcuni dei problemi riscontrati dai giocatori, come vari bug presenti nelle quest.

Warhorse Studios ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Kingdom Come: Deliverance, il primo progetto sviluppato dalla compagnia che era molto atteso dai videogiocatori. Nonostante la corposa patch disponibile al day one, purtroppo sono stati riscontrati alcuni problemi in Kingdom Come: Deliverance, motivo che ha spinto il team di sviluppo di rilasciarne un’altra in così breve tempo. Anche in questo caso però le dimensioni dell’aggiornamento non sono poche, si parla di ben 16 giga, il tutto per portare Kingdom Come: Deliverance  alla versione 1.03.

Warhorse Studios ha inoltre confermato che tale update per Kingdom Come: Deliverance  è già disponibile per PlayStation 4 e dovrebbe esserlo anche per PC, mentre per Xbox One dovrebbe arrivare presto, senza entrare nel dettaglio. Nonostante le dimensioni di questo aggiornamento, bisognerà aspettare altre due settimane per veder arrivare una nuova patch tramite la quale non solo verranno risolti i vari bug legate ad alcune quest, ma anche i problemi dell’abbassamento dei frame rates.

Anche con tutti i problemi iniziali di Kingdom Come: Deliverance, le recensioni su questo titolo non sono del tutto negative, anzi, alcuni hanno premiato lo sforzo di Warhorse Studios, trattandosi del loro primo lavoro. A questo punto bisognerà vedere se la situazione di Kingdom Come: Deliverance cambierà davvero con la prossima patch, che vedrà la luce tra due settimane. A questo punto possiamo già intuire che anche il prossimo update richiederà molto spazio per essere scaricato, soprattutto se prendiamo in considerazione alcune dichiarazioni di Deep Silver.

Il senior manager of marketing della compagnia, Will Powers, ha infatti svelato in un post su ResetEra, che per quanto riguarda Kingdom Come: Deliverance, anche dei cambiamenti minimi richiedono un ri-download completo di alcune sezioni del videogioco di Warhorse Studios.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *