Kingdom Come Deliverance si mostra ancora una volta con il trailer di lancio, smorzando l’attesa delle poche ore che ci separano dalla nostra avventura nel mondo medievale.
Mancano ormai poche ore all’uscita di Kingdom Come Deliverance. Per allentare la tensione creata dall’attesa e intensificare il fomento, Warhorse Studios ha rilasciato il trailer di lancio.
Ultimi dettagli prima dell’uscita di Kingdom Come Deliverance
Questo trailer è incentrato sulla storia e le varie opzioni che ci verranno offerte durante il gioco. Potremmo diventare monaci, ma anche criminali, cavalieri o semplici briganti. Dipende tutto dalle decisioni che prenderemo. Essendo un RPG di stampo classico, le possibilità sono veramente innumerevoli. Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo Kingdom Come Deliverance, che ogni minuto che passa sembra essere sempre più interessante. Il gioco uscirà domani, martedì 13 febbraio, per Playstation 4, Xbox One e PC.
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.