Connect with us
Kingdom Hearts 3 Kingdom Hearts 3

Game Trailer

Kingdom Hearts 3 – Ecco il nuovo trailer online!

Published

on

Square Enix lancia finalmente in rete il nuovo trailer di presentazione di Kingdom Hearts 3 in cui possiamo esplorare i nuovi mondi con Sora e i suoi amici.

Le voci che negli ultimi tempi circolavano in rete da parte degli insider della casa di produzione Square Enix si sono rivelate ancora una volta fondate. Il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 è finalmente online, e potete vederlo a seguire.

Kingdom Hearts 3

Come vi avevamo anticipato è in corso in queste ore il panel della D23 Expo di Tokyo dedicato proprio all’attesissimo gioco nato dal connubio di Disney e Square EnixKingdom Hearts 3, che sarà lanciato nel corso del 2018. All’evento è stato anche confermato ufficialmente dal team di produzione che che la data di uscita ufficiale del gioco sarà svelata all’E3 2018. Nel trailer vediamo ancora una volta il ritorno dei tre principali protagonisti di Kingdom Hearts 3: Sora, Paperino e Pippo nei loro continui viaggi tra i mondi di Kingdom Hearts.

Nel nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 potete vedere le immagini in anteprima delle fantastiche battaglie e dei nuovi mondi visitati da Sora, Paperino e Pippo. Uno di questi, già confermato dai rumors, è il mondo firmato Pixar Monsters & Co. Questo luogo sarà una delle nuove ambientazioni dell’ultimo capitolo della Saga di Xehanort. Nel video possiamo vedere le prime interazioni di Sora con i personaggi di Mike, Sully e Boo. Nel mondo dei mostri Sora, Paperino e Pippo avranno un aspetto mostruosamente divertente e tante nuove incredibili combo da provare nei combattimenti. Compaiono inoltre l’acclamatissimo mondo di Toy Story con Woody e Bazz che volteggiano in mezzo ai giocattoli assieme a i protagonisti, ed a seguire anche il bosco di Rapunzel. Possiamo infatti vedere Flinn Rider allearsi in combattimento con Sora, aiutato a sua volta dai nuovi poteri scatenati dal Keyblade. Sembra che in una delle mosse di Sora  compaia anche la sirenetta Ariel anche se sembra solo in forma di spirito; inoltre assistiamo anche alla comparsa di Meow Wow, uno degli Spiriti principali di Sora di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Il nuovo capitolo di Kingdom Hearts 3 promette nuove incredibili sorprese.

Kingdom Hearts 3 sarà disponibile nel corso di quest’anno per PS4 e X-Box One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *