Connect with us
kingdom hearts 3 kingdom hearts 3

PS4

Kingdom Hearts 3 – La data di uscita questa settimana?

Published

on

Secondo alcuni rumor che circolano in rete, la data di uscita di Kingdom Hearts III potrebbe essere svelata già durante questo fine settimana.

Diventa sempre più probabile che sia febbraio il mese scelto da Square Enix per rivelare ufficialmente la data di lancio del terzo capitolo di Kingdom Hearts, seguito ufficiale di Kingdom Hearts 2, e del quale era già stato diffuso un primo trailer mesi fa. In quel famoso video di presentazione avevamo visto finalmente introdurre il mondo dedicato a Toy Storykingdom hearts 3

Al momento sappiamo solamente che l’uscita di Kingdom Hearts III è confermata per quest’anno ma Square Enix mantiene ancora una cospicua dose di riservatezza sul periodo esatto. A noi fan in trepidante attesa non resta che attendere di saperne di più, ma secondo le ultime voci il gioco potrebbe addirittura tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Ma i rumor più recenti risalgono a pochi giorni fa, quando qualche insider vicino alla produzione ha lasciato trapelare che la data di uscita per Kingdom Hearts 3dovrebbe essere svelata proprio questo mese, in particolare viene suggerito che l’annuncio potrebbe avvenire in occasione del Disney Official Fan Club, l’evento D23 che si terrà in Giappone nei giorni dal 10 al 12 febbraio. Dunque l’annuncio potrebbe già avvenire questo fine settimana.  Sarà davvero così o Square Enix ci terrà sulle spine ancora per molto? Difficile a dirlo con certezza assoluta, quel che è certo è che nelle altre edizioni dell’evento Disney sono stati sempre condivisi dettagli ufficiali su Kingdom Hearts 3, quindi aspettiamoci qualche comunicazione interessante.    La fonte sconosciuta che ha messo in giro le prime indiscrezioni sull’imminente annuncio dovrebbe essere la stessa che ha rivelato in anticipo l’annuncio ufficiale di The World Ends With You per Nintendo Switch, pertanto dovrebbe qualcuno di molto vicino alla produzione. Per scoprirlo possiamo solo aspettare lo svolgimento del D23 per questo fine settimana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *