Connect with us
Kingdom Hearts 3 Kingdom Hearts 3

Game News

Kingdom Hearts 3: La data di uscita verrà annunciata il prossimo mese

Published

on

Il direttore del franchise di Kingdom Hearts ha detto a un gruppo di giornalisti di aspettarsi un annuncio della data di uscita per Kingdom Hearts 3 il mese prossimo. Potrebbe essere un annuncio durante l’E3?

La scorsa settimana, una serie di anteprime per l’atteso Kingdom Hearts 3 ha colpito il web. Con quelle anteprime è arrivato un aggiornamento su quando possiamo aspettarci una data di rilascio. Secondo il direttore del franchising Tetsuya Nomura, possiamo aspettarci che Square Enix sveli una data di uscita per Kingdom Hearts 3 in poche settimane.

“Abbiamo in programma di annunciare [la data di rilascio] all’inizio del mese prossimo”

ha detto Nomura tramite la traduzione.

“Stiamo apportando gli aggiustamenti dell’ultimo minuto, ma siamo piuttosto fermi in una certa data, quindi speriamo di rivelarvela il prossimo mese.”

Con l’E3 proprio dietro l’angolo, questa è la finestra di annuncio più probabile. Square Enix ospita un live streaming E3 lunedì 11 giugno alle 11:00 PDT (ore 20:o0 locali). Non sappiamo per certo cosa intendono annunciare, ma una data di uscita di Kingdom Hearts 3 sarebbe sicuramente una notizia benvenuta. È possibile che Square possa salvare l’annuncio per la conferenza di Microsoft o Sony, in quanto tendono ad essere i maggiori eventi dell’E3.

Prima dell’E3, tuttavia, il tour dell’orchestra Kingdom Hearts del 2018 prende il via il 9 giugno. Square Enix ha usato il tour lo scorso anno per debuttare il nuovo trailer di Kingdom Hearts 3. È possibile ma improbabile che userenno questo modus operandi per annunciare la data di rilascio.

Al D23 dello scorso anno, Square Enix ha rivelato sottilmente una finestra di rilascio del 2018 per Kingdom Hearts 3 alla fine del trailer che mostrava il mondo di Toy Story. Se è ancora così, possiamo aspettarci molto probabilmente che il gioco venga rilasciato nella seconda metà di quest’anno. Altrimenti, con molta probabilità all’inizio del 2019. Lo scopriremo presto!

Vi lasciamo qui, per chi non l’avesse visto, il gameplay trailer di Kingdom Hearts 3:

Per altre notizie su Kingdom Hearts 3 visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: gamefragger

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *