Connect with us
kingdom hearts iii kingdom hearts iii

Game News

Kingdom Hearts III: vediamo le nuove immagini inedite

mm

Published

on

Square Enix ha pubblicato una nuova galleria di immagini dedicate a Kingdom Hearts III, atteso nuovo capitolo della saga creata da Tetsuya Nomura.

Kingdom Hearts III: nuove spettacolari immagini 

Se siete tra i fan che attendono con ansia l’uscita di Kingdom Hearts III potrete mitigare l’attesa grazie a Square Enix. Sono infatti state pubblicate numerose nuove immagini, che vi proponiamo in calce, dedicate al gioco che ci mostrano diversi personaggi e location. Tra questi possiamo vedere il regno di Arendelle e i suoi personaggi, Axel, Xehanort, alcuni membri dell’Organizzazione XIII e diversi screenshot di gameplay. Viene confermata ad esempio la presenza di Stitch, da Lilo e Stitch, in veste probabilmente di evocazione disponibile per Sora. Ci sono anche gli inseparabili Cip e Ciop, che come al solito saranno gli indispensabili meccanici che manterranno la nostra Gummiship funzionante ed efficiente.

Come forse saprete, la storia di Kingdom Hearts III porrà fine all’arco narrativo di Xehanort, ma non è detto che rappresenterà una chiusura della serie. Infatti la cosa non è stata esclusa da Nomura stesso, che chissà che non abbia in mente nuove avventure per Sora e i suoi amici.

Kingdom Hearts III sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 25 gennaio 2019. Tra i mondi inediti nel gioco saranno presenti, oltre a quello di Arendelle, anche Toy Story, Monster & Co. e Big Hero 6. Potete consultare tutte le immagini nella galleria seguente.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *