Sarà presto disponibile la Definitive Edition de “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra”.
Monolith Productions e Warner Bros Interactive Entertainment, rispettivamente sviluppatore e produttore, hanno comunicato che in data 28 agosto sarà resa disponibile la Definitive Edition de “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra“, al prezzo di 60 euro.
Tutto il contenuto della nuova Definitive Edition de “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra”
La Definitive Edition de “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra” conterrà al suo interno tutto il contenuto aggiuntivo fin’ora rilasciato per il gioco principale. Andiamo ad osservarlo nello specifico.
La Lama di Galadriel: un’espansione della storia principale che vede Eltariel dare la caccia ad un nuovo Spettro dell’Anello. In questo nuovo contenuto il giocatore vestirà i panni della Lama di Galadriel e farà uso di tutti i poteri dell’elfa e del suo temibile stile di combattimento con due lame.
La Desolazione di Mordor: in questa espansione de “La terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra” il giocatore vestirà i panni di Baranor, il capitano delle guardie di Minas Ithil, e attraverserà le linee nemiche per raggiungere le pianure di Rhûn e reclutare nuovi alleati contro Sauron.
Tribù del Massacro: un nuovo temibile clan orchesco che fa della violenza e della brutalità il suo marchio di fabbrica. Questo contenuto per “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra” aggiunge nuove fortezze e avamposti, nonché nuove armi e abilità per i seguaci reclutabili.
Tribù dei Fuorilegge: una tribù che si distingue per opporsi strenuamente sia alla dominazione dell’Oscuro Signore che a quella del Lucente Signore. Gli orchi che si affiliano a questa tribù sono rinomati per essere irriducibili guerrieri, tra i più coriacei difensori di fortezze di tutta Mordor. Questo nuovo contenuto de “La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra” aggiunge, ancora una volta, nuove fortezze, avamposti, armi e abilità.
In aggiunta a tutto ciò, la nuova edizione de “La terra di Mezzo: l’ombra della Guerra” sarà rilasciata completa di tutti i cambiamenti apportati al sistema di gioco, tra cui spicca la recente eliminazione del sistema di microtransazioni e la rimodellazione del finale del capitolo “Le Guerre dell’Ombra“.
Ricordiamo che “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra” è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Gamingbolt.