Connect with us
La Terra di mezzo: L'ombra della guerra  La Terra di mezzo: L'ombra della guerra 

Game News

La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra – Il primo DLC

Published

on

Novità interessanti per il gioco La Terra di mezzo: L’ombra della guerra. La nuova patch include miglioramenti del sistema Nemesis e il DLC Blade of Galadriel è già disponibile.

Monolith Productions ha confermato ufficialmente che la patch 10 di La Terra di mezzo: L’ombra della guerra è ora disponibile per il download ed include il DLC: Blade of Galadriel.  L’aggiornamento presenta una serie di modifiche al gameplay tra cui nuovi tratti e comportamenti per il sistema Nemesis, oltre a nuovi pettorali e armature aggiuntive per la modalità foto del gioco.

La Terra di mezzo: L'ombra della guerra

Andando avanti con la storia di La Terra di mezzo: L’ombra della guerra (che segue gli eventi narrati ne L’Ombra di Mordor) i nuovi equipaggiamenti permetteranno di sostenere al meglio i protagonisti Talion o Eltariel durante la campagna principale, mentre i comandanti in erba possono anche distribuire gli ordini di addestramento alle loro legioni di Orchi mentre ancora si trovano nella Guarnigione. Infine la patch 10 di La Terra di mezzo: L’ombra della guerra consente al giocatore di tenere traccia di varie statistiche, tra cui: tradimenti, dominazioni e uccisioni tra gli altri, il tutto tramite un nuovo menu di gioco, ed oltre a ciò la patch offre ai giocatori più modalità per personalizzare l’interfaccia utente e ridimensionare il loro campo visivo. Infine l’universo di  La Terra di mezzo: L’ombra della guerra  si espande ancora di più con il nuovo DLC Blade of Galadriel. L’espansione consente ai giocatori di vestire i panni dell’assassina, omonima della nota dama Elfica, mentre va schiocca la sua lama in una nuova legione di malvagi guerrieri Nazgul.

La Terra di mezzo: L'ombra della guerra

Negli ultimi miglioramenti di La Terra di mezzo: L’ombra della guerra  è compreso anche un carico enorme di correzioni generali sui bug e malfunzionamenti del software esplorativo, per ulteriori informazioni assicuratevi di controllare bene le note ufficiali delle patch sul forum ufficiale della Warner dedicato a La Terra di mezzo: L’ombra della guerra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook