È proprio vero che i giapponesi si inventano di tutto anche per svolgere piccole azioni quotidiane. Infatti nel Pokémon Presents d’ieri 17 giugno è stato annunciato Pokémon Smile.
Che cos’è Pokémon Smile?
The Pokémon Company, non poteva lasciare i propri fan più piccoli senza una sorpresa dedicata a loro. Infatti ieri è stata rivelata al pubblico un’applicazione dedicata ai bambini.
Stiamo parlando di Pokémon Smile, il gioco a tema Pokémon che permette ai bambini di avere un’igiene orale migliore.Grazie a dei filtri per il viso a tema e dei minigiochi adatti ai più piccoli sarà possibile dedicarsi alla propria igiene orale divertendosi e giocando con i Pokémon.
Altri dettagli sull’applicazione
All’interno dell’applicazione, già disponibile sugli store Android e IOS. Tramite il sito ufficiale possiamo scoprire maggiori dettagli sull’app che trovate qua sotto:
Completa il Pokédex: Ottieni i Cappelli Pokémon e molto altro in Pokémon Smile! Pokédex: in Pokémon Smile appaiono più di 100 adorabili Pokémon. Spazzolati i denti ogni giorno per catturarli e completare il Pokédex! Cappelli Pokémon: giocando, avrai a disposizione sempre più Cappelli Pokémon, dei copricapi unici e spassosi che puoi “indossare” mentre ti lavi i denti! Metticela tutta per diventare un Leader Spazzolino! : Spazzolando regolarmente i denti riceverai dei Premi Spazzolino. Ottienili tutti e conquisterai il titolo di Leader Spazzolino! Divertiti a decorare le tue foto preferite!: Puoi permettere al gioco di scattare delle foto mentre ti spazzoli i denti. Scegli la tua foto preferita e poi divertiti a decorarla con tanti adesivi diversi! Durata:è possibile scegliere la durata di ogni partita (uno, due o tre minuti) per soddisfare i bisogni di tutti gli utenti. Consigli su come spazzolare: Dopo ogni sessione di gioco potrai ricevere dei consigli utili, basati sulle raccomandazioni di esperti d’igiene orale, su come spazzolare al meglio i tuoi denti.
Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.