Connect with us
Layers of Fear: Legacy  Layers of Fear: Legacy 

Game News

Layers of Fear: Legacy ora anche per Nintendo Switch

Published

on

Bloober Team comunica ufficialmente che pubblicherà Layers of Fear: Legacy anche su piattaforma Nintendo Switch a partire dal 21 febbraio. Per annunciarlo è stato mostrato un nuovo trailer di lancio.

Layers of Fear: Legacy è un videogame di genere horror che funge da remastered di un gioco già sulla scena dal 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows System; questa nuova versione è stata riprogrammata e ridisegnata per essere un’offerta esclusiva da aggiungere alla console Nintendo Switch.

Layers of Fear: Legacy 

Per coloro che non l’abbiamo mai sentito nominare, Layers of Fear: Legacy è essenzialmente un’avventura che mischia horror e drammi psicologici contorti. La trama viene vissuta dal giocatore in prima persona addentrandosi nella mente di un pittore completamente folle intenzionato a portare a termine quella che considera la propria migliore opera. Il gioco si svolge interamente all’interno di una spaventosa casa in stile vittoriano, dove corridoi e stanze si trasformano continuamente assumendo un aspetto sempre più inquietante e  dove i quadri si trasfigurano in forme distorte e sanguinanti, assecondando la pazzia del protagonista. Compito del giocatore sarà cercare di arrivare alle radici di questa malattia mentale. Layers of Fear: Legacy  crea per i giocatori una storia davvero agghiacciante, e potete vederne alcuni tratti dal trailer di lancio ufficiale.

Come potete vedere dalle immagini anche la linea temporale degli eventi risulta poco chiara. Il gioco di Layers of Fear: Legacy (letteramente ‘Strati di Paura‘)si presenta essenzialmente con una forte introspezione psicologica che si trasmette con dinamiche classiche da film horror,  ma con qualche aggiunta decisamente maligna. Se dunque siete amanti del genere vi consigliamo di non perdervelo. Con il debutto su Nintendo Switch, Layers of Fear: Legacy promette di essere il gioco horror più coinvolgente per console fino ad oggi. Inoltre va aggiunto che il titolo include anche l’acclamato DLC di Inheritance che era presente anche nella versione del 2016; il DLC poteva essere portato a termine anche in un’ora, e prevedeva un totale cambio di prospettiva per il giocatore che avrebbe stavolta vestito i panni della figlia del pittore pazzo. Layers of Fear: Legacy sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 21 di febbraio al prezzo di 19.99 euro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *