Connect with us
league of legends 4 league of legends 4

Game News

League of Legends: in arrivo la modalità sperimentale Nexus Blitz

Published

on

Riot Games ha annunciato l’arrivo di una modalità sperimentale all’interno di League of Legends, chiamata Nexus Blitz. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli.

Negli ultimi giorni, Riot Games ha annunciato di essere attualmente al lavoro su di una nuova modalità sperimentale per League of Legends, chiamata Nexus Blitz. Tale modalità consisterà in una esperienza veloce per i giocatori in cerca di un match dalla breve durata.

league of legends 3

League of Legends: la nuova modalità Nexus Blitz

In questa nuova modalità di League of Legendsentrambi i team saranno composti da due jungle e tre laners. La mappa di gioco sarà più compatta, così da permettere azioni costanti e una roulette di nuovi eventi inaspettati amplificherà ancora di più la frenesia della partita. Alcuni di questi eventi saranno familiari ai giocatori, mentre altri saranno del tutto inaspettati.

Vincendo i vari eventi presenti in questa nuova modalità di League of Legends, il team riceverà dei buff come cannoni per la propria base o uno scudo per tutta la squadra.

league of legends nexus blitz

Riot ha inoltre aggiunto che nella Nexus Blitz di League of Legendsi campioni che saranno in una serie di uccisioni – che avranno quindi fatto fuori molti avversari di fila senza morire – andranno ‘on fire’ e guadagneranno un danno aggiuntivo e un cooldown ridotto per le loro abilità, ma riceveranno anche maggiori danni dagli avversari e la loro uccisione frutterà molte monete al team avversario.

La fase di prova della Nexus Blitz di League of Legends avrà inizio con l’arrivo dell’aggiornamento 8.16 e durerà per quattro settimane. A seconda dei feedback ricevuti dai giocatori, Riot deciderà poi se inserire la nuova modalità in maniera definitiva all’interno del gioco.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: Gameinformer

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook