Connect with us

Game News

Life is Strange 2: rilasciato il teaser trailer del gioco

Published

on

Nell’ultima ora, Dontnod ha pubblicato sul proprio canale Youtube il teaser trailer di Life is Strange 2. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo!

Nell’ultima ora, Dontnod, casa di sviluppo di Life is Strange 2, ha pubblicato sul proprio canale Youtube il teaser trailer del titolo.

life is strange 2

Life is Strange 2: il teaser trailer

In questo teaser trailer ci troviamo a bordo di un’auto della polizia. Il conducente si ferma davanti ad un’abitazione, avvisando i colleghi di essere alle prese con un codice 10-10 (generalmente associato ad una rissa in corso). Dopo essere sceso dall’auto, il poliziotto si avvicina all’abitazione, ma dopo pochi secondi viene scagliato in aria da una sorta di onda di energia. Che sia collegato ai possibili poteri telecinetici mostrati durante il prologo di Life is Strange 2, Le fantastiche avventure di Captain Spirit?

Vi lasciamo al video in questione qui sotto; buona visione:

Alla fine del video, Dontnod ci avvisa che ulteriori informazioni riguardanti Life is Strange 2 verranno rilasciate il prossimo 20 Agosto.

Per il momento non sappiamo molto del titolo, ma la frase “Chris tornerà in Life is Strange 2” alla fine de Le fantastiche avventure di Captain Spirit, ci ha fatto presupporre che il ragazzo sarà uno dei possibili protagonisti del titolo. Alcuni hanno inoltre ipotizzato che i protagonisti di Life is Strange 2 possano essere i due vicini di Chris e che sia proprio uno di loro a possedere il potere della telecinesi. Naturalmente queste sono tutte speculazioni da prendere con le pinze.

Nel caso ve lo foste perso, potete recuperare il video di annuncio della data di uscita del titolo nella nostra notizia dedicata.

Vi ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange 2 arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 27 Settembre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti il mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook